Vai al contenuto

una nuova speranza


Messaggi consigliati

ieri l'ho ritirata, per ora scoppietta in rilascio...molto tama...molto figo, dopo la delusione transalp, che rimarrà sempre nel mio cuore, e nel mio garage, ho preso un bel pezzo di storia.

ciao

 

 

16

 

ps ho provato a caricare foto ma non funziona niente, quindi metto il link del mio picasa

 

http://picasaweb.google.com/cesare.riva/LePrimeDellaRegina#

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri l'ho ritirata, per ora scoppietta in rilascio...molto tama...molto figo, dopo la delusione transalp, che rimarrà sempre nel mio cuore, e nel mio garage, ho preso un bel pezzo di storia.

ciao

 

 

16

 

ps ho provato a caricare foto ma non funziona niente, quindi metto il link del mio picasa

 

http://picasaweb.google.com/cesare.riva/LePrimeDellaRegina#

 

Complimentoni: come nuova. Scusa ma l'hai presa in queste condizioni o l'hai "ridotta" Tu? Non per saper i fatti Tuoi ma quanto l'hai pagata?

P.S.: Come Ti invidio B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri l'ho ritirata, per ora scoppietta in rilascio...molto tama...molto figo, dopo la delusione transalp, che rimarrà sempre nel mio cuore, e nel mio garage, ho preso un bel pezzo di storia.

ciao

 

 

16

 

ps ho provato a caricare foto ma non funziona niente, quindi metto il link del mio picasa

 

http://picasaweb.google.com/cesare.riva/LePrimeDellaRegina#

 

Scusa2: ho capito dopo che l'avevi appena ritirata :23_1_26:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni: come nuova. Scusa ma l'hai presa in queste condizioni o l'hai "ridotta" Tu? Non per saper i fatti Tuoi ma quanto l'hai pagata?

P.S.: Come Ti invidio B)

 

ciao rigaz....(sempre linguaggio giovanissimo....!)

la moto l'ho trovata così com'è in foto...grazie wlafrica per averle caricate...adesivi frecce tutto base.

ieri ho fatto un pò di prove per lo scoppiettio...troppo magra, nel week end darò un'occhiata anche ai collettori, ho letto che potrebbero esserci delle crepe, e poi i soliti cambi di rito: olio, filtro, liquido raffreddamento, olio forcelle, regolazione mono, liquido freni...il disco dietro è alla frutta, credo anche le pastiglie e poi ho riscontrato un rimbalzamento dell'anteriore, tipo il wobbing delle gomme.

1800 con un altro serbatoio nuovo appena riverniciato.

 

ciao a tutti

 

16

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rigaz....(sempre linguaggio giovanissimo....!)

la moto l'ho trovata così com'è in foto...grazie wlafrica per averle caricate...adesivi frecce tutto base.

ieri ho fatto un pò di prove per lo scoppiettio...troppo magra, nel week end darò un'occhiata anche ai collettori, ho letto che potrebbero esserci delle crepe, e poi i soliti cambi di rito: olio, filtro, liquido raffreddamento, olio forcelle, regolazione mono, liquido freni...il disco dietro è alla frutta, credo anche le pastiglie e poi ho riscontrato un rimbalzamento dell'anteriore, tipo il wobbing delle gomme.

1800 con un altro serbatoio nuovo appena riverniciato.

ciao a tutti

16

Bella.... Bella.... l'ho vista dal vivo...!!!!

 

La mia è più bella però...!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella.... Bella.... l'ho vista dal vivo...!!!!

 

La mia è più bella però...!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

"Ogni scarrafone è bello a mamma Sua...".

A parte gli scherzi...(o scherzi a parte :donald10503: ) un dì (forse) metto in vetrina la Mia Africa... :23_1_26:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ogni scarrafone è bello a mamma Sua...".

A parte gli scherzi...(o scherzi a parte :donald10503: ) un dì (forse) metto in vetrina la Mia Africa... :23_1_26:

La tua falla camminare un po', e fatti vedere, anche se penso che dovremo noi venire da te. Ma solo se offri caffè e pasticciotto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Cesare finalmente Africanizzato, il probela dello scioppettio in rilascio non è un problema xche è comune su tutte le africa 650, sentissi la mia che scioppe molla in rilascio, poi, da quando ha lo scarico aperto è una goduria.
Link al commento
Condividi su altri siti

maniglie cosa buona e giusta....passeggera contenta anche se lamenta difficoltà nella fase di accelarazione...il transalp era molto più mansueto...così mi sento chiedere: ma il bauletto ti fa schifo?.... <_<..beh come dire...:si!

W W la regina, fortunatamente la stagione qui in piemonte per andare in montagna si sta a prendo ora, quindi penso che la sistemerò per benino (fluiidi e verifiche) e poi BAM GIù NEL CANESTRO!

buon week a tutti gli africani...la messa è finita, amdate in pace :snoopysleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

....altro che nuova speranza stamattina non mi ha lasciato a piedi...sono eprseguitato dalla sfiga...non è che uno di voi vuole le maniglie del passeggero e mi ha fatto un rito vodoo? ;):lol: ...beh ho aperto un post di richiesta di aiuto nella aprte dell'impianto elettrico se qualcuno ha la gentilezza di darci un'occhiata.... :blush: grazie

 

16_r

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...