Vai al contenuto

1,2,3....op...come rimettersi in forma x l'off REGALE


gigineb

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Vorrei richiamare l'attenzione di tutti gli amanti dell'off su di 1 questione che viene spesso sottovalutata:

La preparazione fisica x poter fare off REGALE.

Si, ok....e' appena passato Natale e tutte le feste...e allora??? Questo non dovrebbe autorizzarci a diventare dei palloni gonfiati e poi dire.....ah pero'.....chissa' come mai dopo 5 minuti di off non ce la faccio piu'!!!

E x forza, se diventiamo dei palloni non possiamo praticare off REGALE, ci vuole 1 minimo di dedizione al riguardo, sappiamo bene che 200 kg non si portano in giro facilmente.

E allora che si fa????? Et voila'......partiamo col 1° consiglio......naturalmente chiunque puo' intervenire e apportarne di nuovi.

 

Consiglio N° 1

 

Le nostre REGINE sono pesanti, puo' essere difficoltoso anche il solo sollevarle dal cavalletto laterale.

Riprendendo quanto gia' detto da 1 noto esponente e del quale non faro' il nome.....

 

1) Saltiamo sulla REGINA

2) Quando ci sentiamo pronti procediamo col punto 3

3) Solleviamo la REGINA dal cavalletto laterale e portiamola in posizione di guida

4) Riportiamo la REGINA sul cavalletto laterale

5) Ripetere l'operazione x 5 volte almeno incrementando il numero di giorno in giorno

 

La sopracitata parodia non vuole infierire sul fisico dei RE, vuol essere solo 1 presa di coscienza del fatto che dobbiamo curare il nostro fisico x poter cavalcare le nostre REGINE

Percio', senza invadere la sfera personale di alcuno, tra poco inizia la nuova stagione off, prepariamoci....

Paghero' i diritti d'autore a chi di dovere, basta che avanzi 1 richiesta moderata!!!!!!!!!!!!

Concluderei nel modo a me + congeniale....MAVADAVIAAICIAPP.........

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o mi sembra di aver già sentito qualcosa in merito........

 

 

ahahahahahah!!!!!!!!!!

 

 

P.s. Ciao Gigi, buon anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o mi sembra di aver già sentito qualcosa in merito........

 

 

ahahahahahah!!!!!!!!!!

 

 

P.s. Ciao Gigi, buon anno

 

 

Puo' essere......ho ripreso 1 concetto di 1 grande Guru.......

Scalda i pistoni, please.......

Auguri anche a te e tante belle derapate magari controllate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigi, per le derapate non vedo l'ora, anche se non controllate,... ahahahahahah

 

conosci il mio motto...... CHIUDI GLI OCCHI E SPALANCA.... LA MOTO DA SOLA NON CADE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...