Vai al contenuto

Doppi cerchi


wlafrica

Messaggi consigliati

Pensavo di procurarmi un paio di cerchi per la mia RD03 sui quali montare dei tassellati, ho già un paio di freni a disco e corona pignone doppioni da montare. Ci sono altri cerchi compatibili di moto fatte in casa honda ? Che so ad esempio l'anteriore delle XR (sei si quali annate) o anteriore delle transalp monodisco o posteriore di altre AT o TA (sei si quali annate) ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di procurarmi un paio di cerchi per la mia RD03 sui quali montare dei tassellati, ho già un paio di freni a disco e corona pignone doppioni da montare. Ci sono altri cerchi compatibili di moto fatte in casa honda ? Che so ad esempio l'anteriore delle XR (sei si quali annate) o anteriore delle transalp monodisco o posteriore di altre AT o TA (sei si quali annate) ?

Grazie

 

Guarda, notavo proprio stasera che il cerchio anteriore delle mie XLV e Rd03 è pressoché identico. Bisogna vedere gli attacchi del disco, ma secondo me sono uguali (entrambi i cerchi sono DID, tra l'altro). Comunque te lo dico come curiosità, perché fai prima a cercarne uno di un'@: i pezzi dell'XLV ormai non si trovano più. :(

 

Lo vedi in foto qui: http://www.africatwinclub.org/public/forum...st&p=135737

Link al commento
Condividi su altri siti

...i cerchi anteriore delle xr non vanno sulla forcella originale rd03, l'unico cerchio honda è quello del crf costosissimo al quale dovresti sostituire il disco freno da240mm con un aftermarket da 300mm.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

B)B)B)

 

 

Ho appena guardato il listino ufficiale Honda ed il cerchio anteriore e mozzo sono uguali a quello del Transalp dal 1987 al 1996, mentre il posteriore non me lo danno compatibile con nessun modello :blink: ne il cerchio ne il mozzo :blink:

 

 

 

:167::aadd2::donald10503::donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...