Vai al contenuto

Una domenica in fuoristrada


Dany

Messaggi consigliati

Approfittando della mia husqvarna in officina, ho deciso di non rinunciare alla consueta uscita domenicale, così sabato ho montato due tassellate alla mia regina ed ecco i video....

A proposito era la prima volta che usavo la camera, mi sa che dovrò alzarla un pò...

Video2

Video3

Video4

Video5

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti con quell'angolazione è abbastanza pesante guardare il filmato, non si riesce ada andare oltre con l'azione e seguire mentalmente il percorso..

per le prossime alza la cam di un pò di gradi :)

Cmq bei video, sempre interessanti. In che zona eravate?

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO SONO MAURO (FORSE CI SIAMO CONOSCUTI A CASTELBUONO)

SONO DI CAMPOFELICE DI ROCCELLA, IN QUALE ZONA SEI ?

SE ORGANIZZI UNA DOMENICA ME LO FAI SAPERE?

MI PIACEREBBE FARVI COMPAGNIA CON LA REGINA,

RIMONTO I TASSELLATI E VAIIIIIIIIIIIIIIIII

 

 

CIAO

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero dalle mie parti (Peloritani), in genere non utilizzo l'africa twin per il fuoristrada, comunque da diverso tempo se ne parla con Flavio (Resp. Calabria) di organizzare una due giorni o più in fuoristrada con tenda al seguito (magari in primavera), una transiciliana o interregionale Sicilia/Calabria.

Per qesto mese non credo di uscire più con l'Africa vista l'imminente partenza per la Tunisia :rolleyes: .

Magari a Gennaio un escursione nei Nebrodi innevati...... <_<

X Maiuc: si ci siamo conoscuti a Castelbuono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CIAO

 

ANCHE IO ESCO CON IL 2 TEMPI LA DOMENICA, MA UN'USCITA CON LA REGINA è UN'ALTRA COSA!!!!!!!!!!

 

SO DELL'INIZIATIVA DELLA CALABRIA DELLA TWO DAY OFF, ANCHE PERCHè ERO TRA I PRIMI CHE AVEVA DATO CONFERMA DI ADESIONE, MA PURTROPPO PER PROBLEMI DI " TIBIA"........................

 

COMUNQUE CI SENTIAMO E BUON DIVERTIMENTO PE RIL TUO VIAGGIO

 

CIAO

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...