Vai al contenuto

Cleopatra Working Progress


endry86

Messaggi consigliati

Come già avevo detto, ho iniziati a modificare la mia Africa.

Ecco qualche immagine della marmitta e delle nuove fiancatine (ancora in livrea provvisoria).

 

cleoevo01.th.jpg

cleoevo02.th.jpg

cleoevo03.th.jpg

cleoevo04.th.jpg

cleoevo05.th.jpg

 

Prossime modifiche, codino,(se riesco...)carena strette.

 

Accetto consigli e critiche ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, complimenti, già che ci sei però, perchè non provi un codino più "filante" che si raccorda meglio con le fiancatine più strette ed inclinate verso l'alto del transalp?

 

Francamente non ci avevo pensato, magari un domani......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Rieccomi con dei ritocchi portati al primo step, modificato la coda facendola montare più in alto "appena trovo una sella devo tagliare il pezzo finale x farlo allineare alla coda" cambiata la curva dello scarico, adesso monta sparato verso l'alto e dulcisis in fundo modificata la strumentazione.

Ecco le foto della strumentazione ancora in fase di preparazione e della livrea del posteriore fatta al computer.

 

http://img36.imageshack.us/img36/7687/nuovaimmagineb.jpg

stru1.jpg[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi sono fatto un RB in casa !

;)

 

Grazie x aver messo le foto che si vedono, non sò cosa ho combinato ieri sera.

X rb intendi il roadbook giusto? Il mio è quello della acerbis con muovimento ha dita :lol: prima lo avevo montato sul traversino del manubrio ma non mi piaceva, messo li lo trovo decisamenta più bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Endry, secondo me il codino dovrebbe essere bianco, perchè così la moto sembra "troncata" a 3/4 della sua lunghezza.

Col codino bianco dai il senso di continuità della linea e ti raccordi cromaticamente a fiancatine e serbatoio.

Non male, comunque... ma aspetta di vedere la mia! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Endry, secondo me il codino dovrebbe essere bianco, perchè così la moto sembra "troncata" a 3/4 della sua lunghezza.

Col codino bianco dai il senso di continuità della linea e ti raccordi cromaticamente a fiancatine e serbatoio.

Non male, comunque... ma aspetta di vedere la mia! B)

 

Grazie x il sugerimento credo propio che lo prenderò in considerazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...