Vai al contenuto

il vero centauro


Messaggi consigliati

ciao africani voglio mostrarvi quello che secondo me rappresenta il vero motociclista un vero spirito libero con la voglia irrefrenabile di conoscere il mondo senza fermarci all'orto di casa nostra, un mondo fatto di luoghi splendidi, di popolazione diversa ma molto simile alla nostra. spero vi piaccia

 

http://www.partireper.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

:010104_emA10_prv: ...ma chi è questo??? sono già innamorata..

 

 

sai non credo sia molto facile vivere a fianco ad una persona come lui. questo è uno che se oggi gli gira il naso prende parte e ti lascia a casa senza nemmeno avvisarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io esco dal coro.. ma da quando ho visto che vendeva i pezzi del TA su ibbei come fossero cimeli (500 euro per il mono sfasciato), beh.. scusate ma il mio concetto di viaggiatore avventuroso è ben diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io esco dal coro.. ma da quando ho visto che vendeva i pezzi del TA su ibbei come fossero cimeli (500 euro per il mono sfasciato), beh.. scusate ma il mio concetto di viaggiatore avventuroso è ben diverso.

 

 

bè ma sto poveraccio dovrà pur trovare un modo per alzare due soldi per continuare il viaggio.c'è da dire che sta realizzando il sogno di ogni vero centauro non trovi???

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma sto poveraccio dovrà pur trovare un modo per alzare due soldi per continuare il viaggio.c'è da dire che sta realizzando il sogno di ogni vero centauro non trovi???

no, non trovo.. ripeto che il mio concetto di viaggiatore è ben altro e l'adventure/businessman ne è ben lontano, ma questo è solo il mio modesto parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non trovo.. ripeto che il mio concetto di viaggiatore è ben altro e l'adventure/businessman ne è ben lontano, ma questo è solo il mio modesto parere.

 

 

qual'è il tuo concetto di viaggiatore???

Link al commento
Condividi su altri siti

sai non credo sia molto facile vivere a fianco ad una persona come lui. questo è uno che se oggi gli gira il naso prende parte e ti lascia a casa senza nemmeno avvisarti.

 

:P essere innamorata e aver bisogno di qualcuno sono due cose distinte..magari sarei io a scappare...che ne sai? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...