Vai al contenuto

Ho in mente di fare una cosa simpatica..............


africano750

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, visto che in questo periodo sono fermo per la mia frattura e non ho molto da fare, mi è tornata in mente un'idea che mi era venuta l'anno scorso. E' molto simpatica, ma al momento non posso dirvi molto, sarà una sorpresa. Ho bisogno dell'aiuto di tutti per farlo e cioè:

Tutti noi dovremmo munirci di macchina fotografica, la nostra regina, e studiarsi una posizione, un abbigliamento, un disabbigliamento, un trucco, un luogo, insomma un qualcosa da rendere una foto spiritosa, particolare, diversa.

Quindi, una foto particolare con la nostra regina.

Potete anche organizzare un gruppetto in una foto.

Evitate di mandarmi foto serie, normali, perchè ne ho a milioni.

Ok arrivati a questo punto inviatemi la foto a ffralonardo@libero.it mettendo come oggetto foto AT ed incomincerò a lavorare sul tutto.

Sono valide anche le foto delle zavorre sulle AT.

Incominciate..............

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto il titolo e mi ero preoccupato...poi ho letto l'autore della discussione ed allora è subentrata la paura totale...a me viene difficile perchè non ho un posto per nascondermi ma vedo se mi riesco ad organizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti smentisci mai.......... Bellissima idea.....

mi sa ,però, che la foto che voglio fare io è un pò difficile....vabbè vediamo, altrimenti mi invento altro....

 

 

Credo di aver capito e ce la farai, ma cura anche te con un, non sò, abbigliamento particolare, insomma mi hai capito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...