Talino Inviata 2009 Settembre 24 Segnala Share Inviata 2009 Settembre 24 aaaagggghhhh! hai detto duetto!!!!!! perchè l'hai nominata????!!!! essa giace con il volano per fortuna riparato, i sei bulloni del volano tranciati ed il gruppo frizione sbriciolato dopo che mi si è incastrato il pedale dell'acceleratore a tavoletta sotto la moquette mentre passavo dalla seconda alla terza! ho fatto una vera ecco...per l'appunto..chi e' che ci ha messo mani??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARK Inviata 2009 Settembre 28 Segnala Share Inviata 2009 Settembre 28 ecco...per l'appunto..chi e' che ci ha messo mani??? ... io cio ho messo il piede destro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappista Inviata 2009 Ottobre 13 Segnala Share Inviata 2009 Ottobre 13 la pompa la puoi by-passare ma se non hai il serbatoio pieno rimani fermo li...meglio una di scorta (elettrica o a depressione,ma gia' corredata di attacchi/adattatori); leva frizione,filo frizione ed acceleratore,fusibili,camere d'aria avevo fatto una lista dell'attrezzatura e stavo epr farne una per i ricambi...vediamo se la trovo.. ATTREZZI (corda direttamente sulla moto) (moschettone-grillo) (mastice per riparazione forature) (pezze grandi per riparazione forature) (nastro americano) (tanica pieghevole) (chiave a rullino) 1-pasta bicomponente Pattex 2-accendino 3-carta vetro (P80,P120) 4-coltellino svizzero 5-penna 6-cacciavite piccolo testa a taglio 6-cacciavite piccolo testa a croce 7- bombolette co2 8-bulloni,dadi e rondelle varie 9-cinghie varie 10-fascette nylon lunghezza varia 11-2 leve smontagomma cm 30 12-pompa co2 13-anelli serratubo (6-16),(16-28), (25-40), (47-67) 14-cavetto elettrico sfuso 15-set chiavi a brugola "L" 6 - 5.5 - 5 - 4 - 3 - 2.5 - 2 - 1.5 16-torcia da testa 17-set bussole + cacciaviti 13-12 -11-10-9-8-7-6-5 mm 6 teste varie a croce 4 teste varie a taglio 18-filo di ferro inox 19-trousse attrezzi originali -chiave 24 a stella (con chiave 5,9 e 5,6 integrata) -prolunga manico per chiave 17 o 24 -chiave 17 a stella -chiave 14 - 17 aperta -chiave 10 - 12 aperta -chiave 10 - 12 a stella -chiave 8 aperta -pinza -chiave candela -cacciavite a croce piccolo -cacciavite a croce grande -cacciavite a taglio -manico per cacciaviti -prolunga per chiave 20-tester+puntali 21-fusibili di scorta (2-5-7,5-10-15-20-25-30) (2x tipo) 23-nastro isolante 24-guanti in lattice -molle elastiche (direttamente sulla moto) -bomboletta gonfia e ripara (direttamente sulla moto) RICAMBI (cavo acceleratore (gia' montato su moto)) (lampadine) (centralina) -cavo frizione (gia' montato su moto) -leva freno completa di regolazione -pezza/panno (bandana africa twin club) 22-cavi acceleratore generici (2) -nottolini chiusura cavi (4 tipi) -leva frizione -camera d'aria anteriore -camera d'aria posteriore -pompa (fare switch elettronico) -regolatore (aspettare quello ordinato) -olio motore (sul paramotore) -grasso spray catena (sulla moto o nella borsa) -candela -falsa maglia catena -viti e bulloni vari -torcia lampeggiante (?) UTILITA' pantaloni antipioggia giacca antipioggia devo ricordare di aggiungere dei guanti in stoffa da lavoro (a volte mi rifaccio vivo) ....comunque la n.17 va abbastanza bene come chiave ma quest estate sono riuscito a romperla , se , e in viaggio capita , si deve sbloccare qualche dado particolarmente duro, e meglio avere anche un cricchetto che anche se pesa può essere veramente utile...... e sopratutto portatevi i CUSCINETTI delle ruote......questo è l unico grosso inconveniente che mi è capitato quest estate in 54gg e 17500 km (di asfalto (russia a parte che e praticamente asfalto off-road)e poco e niente sterro) poi per il resto è un trattore l africa(almeno la mia rd04) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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