Vai al contenuto

tripmaster help


ocsav

Messaggi consigliati

ciao ragazzi mi sono accorto l'altra sera che rientravo dopo un lungo tracciato che la sera mi si è spenta completamente la lucina del tripmaster quindi non ho avuto piu' la possibilità di vedere l'ora i km etc, sapete come si cambia? dove intervenire? se è una cosa semplice che posso far da mè? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se si tratta solo dell'illuminazione, nulla di più facile: togli il cupolino trasparente, ti accorgi che al trip arrivano due cavi: uno grosso per le funzioni, e uno sottile, in un angolo: basta tirarlo fuori e sostituire la lampadina che trovi!

 

Altro discorso se i dati non vengono visualizzati sul display.

Link al commento
Condividi su altri siti

se si tratta solo dell'illuminazione, nulla di più facile: togli il cupolino trasparente, ti accorgi che al trip arrivano due cavi: uno grosso per le funzioni, e uno sottile, in un angolo: basta tirarlo fuori e sostituire la lampadina che trovi!

 

Altro discorso se i dati non vengono visualizzati sul display.

Ciao, il mio invece fa esattamente il contrario: lucina accesa, niente numeri...

Hai consigli...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il mio invece fa esattamente il contrario: lucina accesa, niente numeri...

Hai consigli...?

prova a controllare il fusibile magari si è bruciato. la luce la prende dall'impianto elettrico quindi è a parte. per la lampada bruciata guardando il trip vai sul lato destro ci sono due fili uno verde e uno arancio mi pare. tira la gomma che è bloccata sul trip (che fa anche da porta lampada) e cambiala

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a controllare il fusibile magari si è bruciato. la luce la prende dall'impianto elettrico quindi è a parte. per la lampada bruciata guardando il trip vai sul lato destro ci sono due fili uno verde e uno arancio mi pare. tira la gomma che è bloccata sul trip (che fa anche da porta lampada) e cambiala

 

Ok, grazie, stasera mi dedico e ti dico...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...