Vai al contenuto

zanna bianca

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda zanna bianca

  • Compleanno 19/10/1963

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Cantù (CO)
  • Interests
    Auto - Moto - Trekking

Previous Fields

  • Città
    Cantù
  • Provincia
    CO
  • Regione
    Lombardia
  • Modello @
    CRF 1000

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

374 lo hanno visualizzato

zanna bianca's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Il relè nuovo (modello della Suzuky 600) è stato montato davanti ai mie occhi dal mecca. Poichè i cavi erano solo 2 rispetto ai 3 di quello originale ha fatto delle prove (tantè che il fusibile proncipale è saltato) prima di saldare i cavi. Le frecce funzionano anche se l'intermittenza è un po veloce; il problema è che d'inverno si inseriscono in ritardo. Riesco a limitare i danni inserendo subito la freccia mentre scaldo la moto prima di partire; sembra quasi che debba scaldare anche loro. Comunque dopo un po di inserimenti il ritardo comincia a diminuire fino a sparire. Oltretutto è sempre quella di sinistra che rogna di più.
  2. zanna bianca

    Relè frecce

    Voglio scusarmi in anticipo se ho aperto un nuovo topic. Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato nel topic "DEVIO-FRECCE" ... anche se forse ho sbagliato ad esprimermi. Il devio frecce che intendevo era quello sotto al cupolino vicino ai fari e non quello sul manubrio. Forse era meglio se lo chiamavo "RELE'"... scusate non mi veniva il termine. Comunque è quello che ho sostituito ed ancora mi da problemi soprattutto in inverno. Rispetto a quello rettangolare originale Honda con 3 fili ora monto questo della Suzuki che è circolare ed ha 2 soli cavetti. Comunque il problema è rimasto. A detta del concessionario Honda della mia zona, il problema è dovuto al nuovo regolatore di tensione. A suo dire i cavi più grossi del nuovo regolatore fanno si che la corrente al relè delle frecce arrivi in ritardo. Comunque mi ha consigliato di provare un altro tipo di relè. Qualcuno ha avuto questi problemi? Come li avete risolti? Ringrazio ancora tutti in anticipo per qualsiasi consiglio. Lamps!!!
  3. Grazie a tutti per i consigli... anche se forse ho sbagliato ad esprimermi. Il devio frecce che intendevo era quello sotto al cupolino vicino ai fari e non quello sul manubrio. Forse era meglio se lo chiamavo "RELE'"... scusate non mi veniva il termine. Comunque è quello che ho sostituito ed ancora mi da problemi soprattutto in inverno. Rispetto a quello rettangolare originale Honda con 3 fili ora monto questo della Suzuki che è circolare ed ha 2 soli cavetti. Comunque il problema è rimasto. A detta del concessionario Honda della mia zona, il problema è dovuto al nuovo regolatore di tensione. A suo dire i cavi più grossi del nuovo regolatore fanno si che la corrente al relè delle frecce arrivi in ritardo. Comunque mi ha consigliato di provare un altro tipo di relè. Qualcuno ha avuto questi problemi? Come li avete risolti? Ringrazio ancora tutti in anticipo per qualsiasi consiglio. Lamps!!!
  4. Ciao Raga, è da un po di tempo che manco dal forum ma ora sono qui... e con un problema. Dpo aver spstiuito il raddrizzatore di corrente con uno della Ducati, come da Vostre indicazioni in questo forum, mi sono ritrovato con il devio frecce (per intenderci quello posizionato sotto le luci) che non funzionava. Esattamente, quando veniva inserita la freccia, questa cominciava a lampeggiare dopo 5 e passa minuti dall'inserimento. Questo, soprattutto in inverno e quasi scompare invece in estate. Ho già spstituito il devio con uno similare che monta la Suzuki 600 (consigliato dal mio mecca) ma il problema sussiste. Qualcuno ha avuto problemi del genere? Se si mi sa indicare il modello di devio montato? Grazie e... LAMP a tutti.
×
×
  • Crea nuovo...