Vai al contenuto

Eagle

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    13
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Eagle

  1. Eagle

    Candele 650 Del 89

    Quindi, vado al sodo: Africa Twin, 650 del 1989. Quante sono le candele e come si fa a cambiarle ? La parola agli expert. Ciao.
  2. Eagle

    spia folle riparata

    Ciao, la logica operativa del sensore della tua moto non sembra quella normale, ossia la logica è stata modificata e sembra indicare che chi l'ha fatto ha pensato di porre rimedio ad un altro problema, quello della spia che non si accende. Dunque ha manomesso il cablaggio per tener questa spia sempre accesa. La domanda è: che cosa ha fatto ? Prova a seguire il cablaggio. Meglio se disponi dei disegni originali del cablaggio. Ciao.
  3. Ciao, Per quanto riguarda il bulbo della folle vedi Qui. Per i bulbi della benza non ho idea. Bye.
  4. Eagle

    Schema elettrico RD03

    Ciao, qui ci sono due schemi elettrici. http://www.giovannifusini.it/caty/elettrico.html Buon lavoro
  5. Eagle

    SCHEME ELETTRICO

    Collegamenti agli schemi ripristinati. Scusate. Eagle.
  6. Eagle

    SCHEME ELETTRICO

    Ciao li puoi trovare a questo indirizzo. http://www.giovannifusini.it/caty/elettrico.html
  7. Eagle

    AIUTO!... Non parte più!

    Controlla i contati dello spegnimento sulla manopola destra. Ho trovato delle ossidazioni che impedivano l'avvio, pulizia, pronti e via.
  8. A me è già successo. Ma non c'era nessuna relazione con le centralline, era solamente un contato diffetoso. Controlla i segnali che arrivano nei cavi del interrutore del cavalletto. Saluti, Giovanni.
  9. Eagle

    BLACK OUT

    Ciao, seguendo gli ottimi consigli già dati, smonta al bat, pulisci i morsetti, controlla liquido della bat, e quando la rimonti, chiudi bene i morsetti e ingrassa il polo positivo per impedire la formazione di materiale danoso su questo polo, che potrebbe portare agli mal funzionamenti che ci hai riportato. Faci sapere,
  10. Grazie, veramente farebbe comodo e come ... -- g.fusini@tin.it -- Grazie ancora.
  11. Ciao, Dopo aver seguito i validi consigli di controllare le tensioni gia proposte, potresti iniziare a controllare le connessioni esistenti tra il regolatore di tensione e alternatore, passando dal ponte radrizzatore di corrente. Il sintomo sembra condurre ad una debole capacità del ponte di diodi nell'operare il radrizzamento della corrente. Cio puo essere collegato ad una connessione non veramente salda, o peggio ancora ad una messa a massa oscilante (con pericolo di forte surriscadamento e ususa dei cavi e in ultimo caso incendio), con questo i diodi si surriscaldano e provocano una inversa operazione di passaggio di corrente in modo discontinuo e oscilante pero sempre in aumento. Un controllo su tutta la linea elletrica della moto è fortemente raccomandabile in questo caso. Facci sapere, Eagle
×
×
  • Crea nuovo...