Vai al contenuto

chazz

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    23
  • Registrato

  • Ultima Visita

Previous Fields

  • Città
    olbia
  • Provincia
    CA
  • Regione
    Sardegna
  • Modello @
    RD 07/a

chazz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. chazz

    sella varadero

    Mi è capitata tra le mani una sella varadero usata del 2000...qual'è secondo voi un prezzo corretto? vorrei adattarla sulla mia rd07a, qualche anima pia può postare la foto del risultato finale? grazie
  2. già....che fine ha fatto ilsito dellamaratonrally??????
  3. il link che ho messo al codino dubito funzioni. la foto in questione è quella che si trova : Moto Club Africa Twin Italia > -------> Vita da Club <------- > Amici fuori dall'Italia - Foreign Friends > France > Shopping > pagina 2 postato da un amico francese di nome Mika FR ancora grazie x l'attenzione
  4. codino ciao a tutti...oh miei guru pongo a voi la domanda: che codino è? vorrei tanto farlo uguale sulla mia rd07a (senza spenderci un patrimonio) leggevo che si adatterebbe quello del TT, sarà mica questo? accetto consigli economici. grazie a tutti.
  5. chazz

    portapacchi in alluminio

    grazie x le idee, ma a me piace la linea dell'originale e quello dell'africa queens oltra a essere bruttino costa anche la bellezza di 226 eurozzi!!! ora sono in attesa che le ditte che ho contattato mi facciano sapere, ma dubito che mi facciano spendere + di 100 eurosss...o almeno quello è + o - il budget chemi sono prefissato. x quanto riguarda il rinforzo, l'ho preso ovviamente in considerazione, sia quello di talino sia quello di un tipo di roma tala "lucaxrv" http://www.enduro-roma.com/forum/viewtopic.php?t=2417 quello diciamo che è il piano B. da quello che so anche se leggermente crepato, prima che si rompa definitivamente passa un po' di tempo (o almeno spero) un saluto a tutti P.S. domani con il Peppone ci spariamo la Bosa-Alghero!!! Lampssssssss Se ci riesco lo commercializzo con il logo ChazzAT....si accettano prenotazioni!!!!! (si legge Ciaz A-T e non Cazzat )
  6. Ciao a tutti Eccomi nuovamente ad assecondare il gorilla sulla spalla. Vi pongo il mio quesito: mi si è rotto il portapacchi, o meglio, ho notato che è filato nella parte centrala. Voi direte…”ma dai ti è successa addirittura una cosa simile?!!!!...” Si ok lo so, capita spessissimo. Ergo ho pensato…se lo compro nuovo spendo un sacco e tanto è facile che si rompa anche quello, se lo compro usato spando meno ma si rompe uguale, se lo compro da boano o riky cross o africa queen sicuramente non si rompe ma così mi perdo quelle pratiche maniglie che alla mia donna piacciono tanto e poi non sono sicuro che monti la piastra givi. Mumble…...mumble sai che faccio io…chiamo le aziende che lavorano l’alluminio e gli chiedo se mi fanno un portapacchi uguale uguale in lega anziché in vetroresina. Non dovrebbe essere difficile, gli do il pezzo ci fanno il calco e via. L’alluminio è leggero e resiste sicuramente + che la vetroresina.( ed è fico/froceria) Voi avete dubbi o appunti da fare a questa idea? Vi terrò aggiornati. P.S. Ma che fine ha fatto il sito maratonrally????
  7. chazz

    portatarga

    Dopo un anno e 7 mesi riporto in vita questa discussione MOLTO interessante. dire che il nostro portatarga in plastica è brutto è dire un'ovvietà....quindi sarà una delle prossime modifiche. pensavo fino ad ora di comprare quello fighissimo della Romatech o in alternativa uno universale... qualcuno di voi ha il Romatech??? a che categoria di artiggiano mi potrei rivolgere x farne fare uno simile al vostro progetto? (il progetto non si è rivelato difettoso vero?) P.S. che figo avere l'Africa...ma a quante scimmie ti tocca poi dare un passaggio!
  8. Oppss... letto meglio e rettifico...la citazione diceva:La marmitta originale aveva una protezione di lamiera nell colletore prima dello scarico,questa NO...... quindi non è il silenziatore a scaldare, ma bensì il collettore prima dello scarico! scusate!!! voi l'avete risolto??
  9. Grazie x la risposta Gianfranco... Quindi con la leovince sbk niente rischio ustione? avevo letto altro sul forum del Triveneto...cito Pietro186: "La marmitta originale aveva una protezione di lamiera nell colletore prima dello scarico,questa NO .Guidando con le gambe distese ho bucato i pantaloni in cordura per fortuna non ho intaccato la membrana interna ,Alfonso socio atv a fuso gli stivali nel tacco. BISOGNA CREARE UNA PROTEZIONE." e ancora Manaraccio dice: "Confermo a distanza di mesi la bontà e resa ottima della sbk, ma attenzione ho fatto fuori la cordura dei pantaloni, bisogna assolutamente fare un protezione." Cavolo...se buca la cordura alla pelle che fa? per la cronaca devo dire che esteticamente la sbk è una delle mie preferite e il fatto che sia montata dalla meggior parte degli africani è una bella garanzia,(la monta anche Talino che sarebbe il mio vicino di casa preferito ) aggiungendo che il costo è decisamente inferiore alla mivv e che il dbkiller con me rimarrebbe vergine.... aspetto risposta da i colleghi che montano mivv o altro in carbonio x confronto decisivo.(non ho fretta l'originale è ancora + che nuova) cmq la Arrow Paris-Dakar Replica la fanno ancora...(magari non x l'rd03 ) e non mi gusta poi così tanto! P.S. che libidine questo forum!
  10. Ciao a tutti...vi pongo la mia questione: avrei intenzione di cambiare il mio terminale con uno aftermarket. posto che la maggior parte di voi monta il leovince sbk...questo è in alluminio e quindi dovrebbe scaldare quanto quello originale, oltretutto senza avere le protezioni che sull'originale evitano ustioni, senza parlare del fatto che vivendo in sardegna c’è un caldo terribile che cuoce il piedino destro della mia amata nel traffico! ergo stavo pensando ad un terminale in carbonio o in alternativa in titanio.(ok ok so che il carbonio non è così resistente!) cercando ho trovato i Mivv, che ne pensate? Insomma, vorrei un bello scarico ovale in carbonio (la mia bimba è nera del 2000)…ne vale la pena spendere + di 300 €urozzi? Perché i Mivv nel forum non se li caga nessuno tranne F/RaZoR, Corsaro, PhotoNiko e Desert1??? (studiato il forom?!!!) In sintesi, accetto qualsiasi consiglio su silenziatori di qualsiasi marca x rd07a che rispondano ai seguenti requisiti: migliore risposta ai bassi/medi regimi, estetica, calore, sound…(l’omologazione non mi interessa) Peccato non facciano per le @ le Akrapovic…le mie preferite per pura “froceria” etetica! Grazie a tutti…siete una continua fonte di ispirazione.
  11. chazz

    Scarico

    Ciao a tutti...Nonostante la marmitta della mia @ sia in perfetta forma stavo anch'io pensando di sostituirla con una Leovince SBK. voi riferite di un incremento ai bassi e medi regimi...speriamo!!! quello che non mi convince è: dovrò difare la carburazione? (girerò sempre senza db killer) 2 la marmitta senza protezioni non rischia di ustionare la gamba della mia amata zavorrina?ci potro montare le protezioni che ci sono sull'originale? a sto punto cambiare x cambiare non sarebbe meglio qualcosa in carbonio che dovrebbe scaldare meno.
×
×
  • Crea nuovo...