Vai al contenuto

waltz

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da waltz

  1. waltz

    Impianto freno anteriore

    Le vendono in kit : paraolio (interno) + parapolvere (esterno). Prima di rimontare i pistoncini asciugali bene dal liquido che hai usato per pulirli con uno straccio pulito e dai una passata sulla superficie di scorrimento con l'olio dei freni nuovo. Ciao!
  2. il fatto che il problema ti si presenti soprattutto d'inverno, mi fà pensare che tu abbia lo stesso problema che ho avuto io dovuto al fatto che , il grasso lubrificante del meccanismo all'interno del blocchetto sul manubrio , con il freddo, si indurisce e, a seguito dell'attivazione delle frecce con la levettta, non sempre le stesse si accendono o si accendono in ritardo . Generalmente si risolve spruzzando all'interno uno spray lubrificante/sbloccante ma, nel mio caso, non è stato sufficiente tanto da spingermi, inizialmente, a sostituire il relè .In seguito ho smontato completamente il blocchetto al manubrio, tolto il vecchio grasso ormai indurito, ed ora lubrifico solo con lo spray. Tutto, ovviamente, è tornato a funzionare correttamente. Ciao!
  3. waltz

    Cav.centrale Ricky cross

    Potrei darti indirizzo e n° telefonico di riky cross a varese, ma non sò se è permesso. chiedo lumi.
  4. waltz

    l'ho appena presa

    Ciao Afrikino, ci si ritrova anche qui, eh! Il rumore alla frizione tipo "frizione a secco" non è dovuto all' olio o all'usura dei dischi frizione, lo fà anche con i dischi e l'olio nuovi. E' dovuto ad un aumento del gioco tra campana e dischi, niente di grave,salvo programmare, prima o poi (100.000Km) la sostituzione della campana. Per sicurezza, visto che non sai quanti Km ha l'olio vecchio, cambialo insieme al filtro . Se ti serve una mano, sai dove trovarmi ! Ciao!
×
×
  • Crea nuovo...