Vai al contenuto

Sarchia

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Sarchia

  1. grazie ragass, prossima settimana la porto da un mecca e vi aggiorno
  2. c'abbiamo pensato, però poi fare la carburazione è cosa altrettanto delicata, preferisco non fare cagate. Già così, averla smontata e rimontata...epparte!!! mi sento troooppo meccanico (e fortunato) non devo esagerare Gianduja, fatevi sentire giudafauss!
  3. Ola Ragazzi, grazie a Ennio (Labattazza) per l'aiuto e a Claudio The Bulldog, direi che l'anzianotta RD03 va' in moto. Smontata mezza, fatto il minimo indispensabile (smontato e svuotato serbatoio benza, olio, filtri, candele e batteria), non si spegne piu' dopo 1 km come appena recuperata dal magazzino abbandonato. Sotto i 3000 con un filo di gas, scoppietta e singhiozza. Sul cavalletto, al minimo perde un po' di benzina dal tubicino di recupero, se la metto dritta no (percheccavolo??) Direi quindi che (come avevo letto un po' dappertutto) il problema piu' grosso sono i carburatori. Debbo portarla, possibilmente a torino o li vicino, da uno che ci sappia metter mano e non mi impicchi. Boano e Rivarolo troppo distanti ho paura di non arrivarci. Qualche consiglio che telefono?
  4. Sarchia

    manuale officina RD03

    E' già tanto se ho una chiave di accensione e del serbatoio della RD03, figuriamoci se trovavo i manuali....Sarebbe bello il manuale di officina vista la mole di lavoretti che mi aspetta. quello d'uso leggendo il forum l'ho recuperato Nel caso qualcuno avesse voglia di mandarmi quello d'officina, mia mail akkoundici@gmail.com grazie
×
×
  • Crea nuovo...