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federicomontanari

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  1. buongiorno, qualcuno sa se sono compatibili come attacchi? volevo vedere di fare una sella più comoda senza rovinarne una originale..
  2. se è per XR 600 prendilo vale una fortuna.
  3. OK, in effetti è così. strano che la honda abbia previsto di far confluire lo sfiato della batteria su una Y di metallo: non succede mai che la batteria sfiati o spurghi liquido, ma se accade l'acido cloridrico sul metallo non è il massimo. comunque, ripristinato il tutto la moto va e anche bene (e vorrrei anche vedere ha solo 8oooo km).
  4. ciao a tutti, forse c'è una epidemia: venerdì ho smontato i carburatori della rd03, senza marcarmi la posizione dei tubi, e sono rimasto con un paio di dubbi (premetto che la moto dopo il rimontaggio va bene come prima): la Y attaccata alla pompa della benzina ha un ramo della Y collegato alla pompa, un altro ramo collegato a un tubo che va a finire sotto il serbatoio e il gambo della Y libero, senza tubi che va in basso. Un altro dubbio mi è venuto dai tubi carburatore: ce ne sono due collegati da un T che vanno ad alimentare le vaschette e altri due che vanno a collegare la zona delle membrane, sempre collegati da un T e che diventano un unico tubo lasciato libero a mezz'aria, all'altezza delle teste piu o meno, se soffio con aria esce benzina dalla sede spillo. Come prova ho messo in moto e provato a tappare questo tubo e il motore muore restando acceso solo al minimo. mi chiedo: questo tubo originariamente andava a finire da qualche parte o è stato modificato? forse non dovevo scoperchiare la rd03 e attendere altri 25 anni?
  5. cercate due belle showa da 43 mm ex-cr '88, hanno la cartuccia interna, perno da 17 mm, non necessitano di modifiche al cannotto, si utilizzano le piastre originali AT e sono un altro pianeta. per la pinza freno, utilizzando la ruota standard, si costruisce una piastra in alluminio. fm
  6. buongiorno a tutti, ho smontato i dischi della frizione per sostituirli, dopo appena 80000 km, e ho una domanda: a cosa servono i due anelli metallici all'inizio e alla fine del pacco? hanno un verso di montaggio? esiste uno spaccato della frizione? grazie, fm
  7. ho acquistato oggi (200 euro +s.s.) un Marving omologato, per il 650: chi sa se è ok a livello di rumore e prestazioni? fm
  8. so che non è questa la sezione, ma se vuoi io avevo adattato a suo tempo un leovince in titanio, ce l'ho ancora ed è pronto per il montaggio (occorre costruire una staffa ma se vuoi ci penso io). se può interessarti lo vendo.
  9. tanto per dire: il sensore di cavalletto giu-cavalletto su è a posto? cavi ben isolati? la centralina è sul suo supporto e il supporto è in buone condizioni? fm
  10. continua col mono e non sposarti.
  11. si, anche..ma preferisco sempre la XR. si va domenica questa?
  12. chi ha provato a montarli? ci stanno o bisogna modificare degli attacchi? mi riferisco alle due fiancatine copri-batteria e copri-filtro aria. Grazie! fm
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