Jump to content

Tabris

Ospite del club
  • Content Count

    56
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Tabris

  • Birthday 08/02/1980

Profile Information

  • Sesso
    Male

Previous Fields

  • Città
    Verona
  • Provincia
    VR
  • Regione
    Veneto
  • Modello @
    CRF 1000 DCT
  1. C'è in programma qualche incontro quest'anno nel triveneto?
  2. Leggendo qua e la in teoria sono tutti di ottone, alcuni li montano in alluminio anodizzato che dicono essere più resistenti. Comunque non pensavo fossero in ottone, è un materiale molto tenero.
  3. Ma il nipples è in ottone?
  4. Comunque su parti terze arriverà di sicuro. Se vai sul sito della koboldbike le mettono in arrivo per il modello ADV.
  5. Il fatto che Honda non preveda un bauletto fa capire che non ha passato i suoi test. Calcola che però stiamo parlando di test fatti da una casa che cerca il massimo. Comunque anche se mandassimo una moto a far testare, con valigie laterali di terze parti con larghezze improponibili, le dichiarerebbero da smaltire. A mio parere così in metallo è molto robusto. Comunque l'unica cosa è provare.
  6. C'è gente che l'ha già installato sul telaietto originale. Comunque è questione di poco, vedrai che tra un po' arrivano ste piastre.
  7. Grazie per il chiarimento. Comunque proverò anch'io la modifica ma con un polimero con queste caratteristiche: Temperatura applicazione +5 a +40, lavorabilità dai 10 ai 30 minuti, indurimento 1 giorno per due mm di spessore, resistenza da -40 gradi a +180, dilatazione massima 20%, elasticità 200%, peso 0,88g a cm/q. Il problema è che una volta indurito si può togliere solo meccanicamente. Ora devo solo farmi delle "spatole" per riuscire a spalmarlo uniformemente per una bilanciatura perfetta, con uno spessore di circa 3/4mm, e trovare un paio di valvole di qualità. Ps, prezzo circa € 5 ogni 500ml.
  8. La mia l'unico momento che è alta di giri è a motore freddo, circa 1800/2000, poi a motore caldo appena sopra i 1000, quello che ho notato che se parto a motore freddo cambia in maniera più brusca, versione DCT.
×
×
  • Create New...