Jump to content

Mapic

Ospite del club
  • Content Count

    44
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Mapic

  • Birthday 06/20/1977

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Città
    Novara

Previous Fields

  • Città
    Cameri
  • Provincia
    NO
  • Regione
    Piemonte
  • Modello @
    CRF 1000

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao, anche io ho cercato varie strade, però, per ora ho risolto così... Avrei anche il kit african queen che monterò... prima o poi... per ora ho il dubbio se montare solo il posteriore! Mah!
  2. Ciao , hai mai pensato a del semplice sugero? ...sottile, leggero, facile da reperire (presso molti "fai da te" vendono rotoli spessi pochi mm ), economico, mallebile, ignifugo, isolante termico...etc.etc.
  3. Scherzi a parte, nessuno può aiutarci? Magari, se siamo più di uno ad essere interessati all'articolo, potremmo unirci per fare un'unico ordine e quindi provare a spuntare uno sconto maggiore per l'acquisto di un pezzo "originale"... viste certe cifrone!!!
  4. cavolo ... nessuno ha le quote .... sigh qualsiasi suggerimento sensato andrebbe bene!!!
  5. Ma ciao a tutti !!! Magari sarò invadente oppure offtopic ma... nessuno saprebbe indicarmi le quote della leva del pro-link (la U) tipo A.Q. per aumentare l'escursione della sospensione posteriore ! grazie mille !!!
  6. Ciao!!! Per quanto riguarda l'arrow per RD04, ne ho vista (per puro caso) una qui: http://www.subito.it/marmitta-arrow-africa...rta-8279658.htm Non so se può esser utile... però nel dubbio...! Ciao
  7. Grazie Claudietto! Qualsiasi info è sempre utile!!!!
  8. PS Claudietto,per favore, mi daresti per cortesia qualche info riguardante l'acquisto African Queens?Grazie (tipo di pezzi, costo, proprietà ottenute dalla modifica, ecc.)
  9. Ciao! Essendo totalmente incapace nell'utilizzo della maggior parte sei sistemi informatici (e quindi nell'inserire un allegato o un'immagine nel forum), ti ho inviato una semplice mail con il file corretto . Il disegno l'ho scovato in internet ma non ne conosco l'attendibilità delle quote...quindi ocio ! Anche io sto cercando di "elevare" la mia @T ma non ho ancora scovato un disegno quotato riferito al sistema di leveraggio posteriore, magari qualcuno mi può aiutare… Ciao ! Spero di esserti stato utile!!!
  10. Caspita 155 eurozzi non è male!!! ...da me (Novara), chiedono 200 euroni!!!! sigh! Qualcuno saprebbe darmi info utili dove reperire un cavalletto originale per RD07 alla cifra inferiore in zone limitrofe alla mia? Grazie!
  11. Ciao Mukkone, grazie per le dritte! Hai perfettamente ragione sul fatto di cambiare l'avantreno come soluzione efficace e definitiva ma, la spesa diventa esosa e difficilmente giustificabile per un semplice sfizio che mi vorrei togliere... Sto cercando di trovare un giusto equilibrio estetico-funzionale con un intatto margine di sicurezza...un pò come dire: "la botte piena e la moglie ubriaca".... la quadratura del cerchio! Sarà dura ma il kit boano mi attizza proprio! Potrebbe essere la giusta via di mezzo che cerco...certo con i difetti da te citati ma 90euro contro 1600euro è una bella scommessa e riuscirei ad equilibrare l'avantreno con il retrotreno... Grasssssie ancora MP
  12. Ciao mukkone, hai ragione! Il mecca mi ha proposto di inserire gli spessori sotto alle molle delle forcelle per renderle più compresse , quindi più dure e non per allungarle. Credi che sia comunque un indebolimento della struttura? Per allungarle ho visto che mi hanno segnalato questa soluzione: http://mtp.gaelane.org/gallery2/v/Membres/...fs+011.jpg.html ...non va ad inficiare sulla parte di stelo nel fodero ma aumenta la lunghezza dello stelo...se ho capito qualcosa... ...emh...che casino... Pensi che possa peggiorare la situazione la modifica proposta? Certamente se le allungo si torceranno di più ma spero che 2/5 cm in più non mi creino problemi...sgrat sgrat...non si sa mai!!! Grazie Ciao
  13. Boano: http://www.boano.com/special.asp?id=30&mod=no In effetti la mia bella ha solo 18000km e il mono va ancora bene (sgratsgrat ) , però, in vista del tagliando volevo alzare sia anteriore che posteriore senza intervenire con la sostituzione delle molle forcelle e dell'ammortizzatore! All'anteriore mi è stato proposto di indurire mediante spessore sotto le molle, modifica dei condotti, olio differente e sostituzione dei "tappi" superiori per aumentarne l'altezza... Ora inizio ad avere anche qualche idea per il posteriore...Boano mi sembra una soluzione niente male, dovrò solo scoprire l'incremento d'altezza in quanto consiste...
×
×
  • Create New...