Vai al contenuto

Oni

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Oni

  1. Il mio consiglio sarebbe quello di fare un cuscinetto poggiaschiena anche per la parte superiore del topcase, se no si finisce col colpire gli agganci delle cinghie e fanno molto male. La givi lo fa con il trekker outback ma il cuscinetto è di una scomodità disarmante così ho optato per uno handmade by tappezziere di fiducia. Risultato: Schienalino morbidissimo e bomato, posto in mezzo ai due porta cinghie. Bello anche da vedere!
  2. Oni

    Risers E Cavi Nuovi

    Perfetto, grazie a tutti. Il dubbio principale infatti era proprio se bastava il tubo freno come dice nico...però se lori l'ha sempre montato senza problemi dovrebbe arrivarci
  3. Oni

    Risers E Cavi Nuovi

    Ciao a tutti ragazzi! Avevo in mente di acquistare i risers per il manubrio originale, sapreste dirmi se mettendo quelli da 2,5cm ho bisogno anche dei cavi più lunghi?
  4. Si ne ho trovato un a 377 €. il Mivv lo escludo giusto per la brutta esperienza che ho avuto con la Transalp che avevo prima: sfiatava
  5. Perfetto, anche quello della crosstourer è 370 mm e 50 mm. Grazie ancora.
  6. Grazie mille! Allora mi informerò sulle dimensioni
  7. Ciao a tutti, sto cercando un leovince SBK carbon per la mia RD07, ma a quanto pare non se ne trovano più in carbonio. Se ne trovano invece per altri modelli e ho notato, nelle foto di quelli per Honda integra 700, che sembrano uguali a quelli per l'AT. Secondo voi è possibile? Se no, dove potrei trovare un carbon leovince per l'Africa twin?
  8. Ciao a tutti, mi associo a questa discussione per questo mio primo post. Da quando leggo i vostri post sui manubri mi avete fatto venire la curiosità...non mi trovo affatto male con quello originale anche perché il fuori strada che faccio è proprio da principianti e sono più propenso alle lunghe percorrenze su strada e ogni tanto qualche trazzera qua e la. Però effettivamente ho notato che manubri con una piega così chiusa non se ne trovano più nelle maxi enduro di nuova produzione, avreste un manubrio da consigliarmi più efficiente dell'originale ma al contempo comodo per schiena e braccia anche dopo ore in sella?
×
×
  • Crea nuovo...