Vai al contenuto

ilgriso1957

Socio del Club
  • Conteggio contenuto

    40
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da ilgriso1957

  1. ma riusciremo ad averle prima delle vacanze? fine luglio?
  2. RD07 del 1997, tutta originale, grigia nera rossa, ricomprata usata (ma identica a quella nuova che avevo nel 1997....) con 56000 km.
  3. ciao Flavio, finalmente posso scrivere in questo forum....ti ho prenotato la giacca (taglia 52 o XL) via mail il 17 gennaio. Attendo conferma. Grazie, ciao. Andrea.
  4. Ciao Duilio, non sono pratico del forum, per cui incollo quello che in pratica ho scritto nella presentazione e in un messaggio a te.: dopo 12 anni (nascita di mia figlia e conseguente vendita sciagurata della adorata RD07) sono in procinto di ricomprarmela. Ne ho adocchiate diverse ma pare che qualunque sarà la scelta, il MANUALE DELL'UTENTE non ci sia mai! Qualcuno può aiutarmi e dirmi dove posso recuperarlo? Non necessariamente deve essere il libretto originale, va benissimo anche una copia o un pdf via mail. Il mio indirizzo, se qualcuno volesse già inviarmelo, è kungfu57@yahoo.it. Vi ringrazio anticipatamente per quello che potrete fare. A presto.
  5. Ciao a tutti, dopo 12 anni (nascita di mia figlia e conseguente vendita sciagurata della adorata RD07) sono in procinto di ricomprarmela. Ne ho adocchiate diverse ma pare che qualunque sarà la scelta, il MANUALE DELL'UTENTE non ci sia mai! Qualcuno può aiutarmi e dirmi dove posso recuperarlo? Non necessariamente deve essere il libretto originale, va benissimo anche una copia o un pdf via mail. Il mio indirizzo, se qualcuno volesse già inviarmelo, è kungfu57@yahoo.it. Vi ringrazio anticipatamente per quello che potrete fare. A presto.
×
×
  • Crea nuovo...