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Lollo

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Che riguarda Lollo

  • Compleanno 20/12/1974

Contact Methods

  • MSN
    Lory_origoni@hotmail.com
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    http://
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Profile Information

  • Città
    Rodano (Milano)

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  • Città
    Rodano
  • Provincia
    MI
  • Regione
    Lombardia
  • Modello @
    RD 07/a

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Reputazione comunità

  1. Ciao! Come ho già segnalato in un altro post attualmente è presente una deroga per le moto Euro 0 ma l'esclusione non è prevista nel PROGETTO DI LEGGE N. 0170 DEL 15/06/2006. Nell articolo 22 di questo PDL si propone di fermare dal 1°Luglio 2007 tutti i motoveicoli pre EURO. Riporto il pezzo dell'PDL: ...a) dal 1° luglio 2007 sono limitati la circolazione e l’utilizzo di:.... 3) veicoli a due o tre ruote di categoria L1, L2, L3, L4, L5 non omologati ai sensi della Direttiva 91/441/CEE e direttive successive (veicoli detti pre-EURO 1); Nota: Con la categoria L3 si intendono veicoli a due ruote la cilindrata del cui motore (se si tratta di motore termico) supera i 50 cc o la cui velocità massima di costruzione (qualunque sia il sistema di propulsione) supera i 50 km/h = AfricaTwin A questo link il testo completo del PDL http://www.consiglio.regione.lombardia.it/...PDL00170-06.doc Ciao a Tutti A Sabato Lollo
  2. Ciao a tutti, grazie delle risposte, oggi finalmente ho avuto un pò di tempo per fare due controlli. I condensatori dello strumento sembrano ok, e i valori di resistenza del bulbo, almeno a temperatura ambiente, sono confrontabili con quelli di un altro bulbo che ho in casa, quindi escluderei quest ultimo. Il manuale che ho della regina da i valori di resistenza del bulbo a 50°C (130-180 ohm) e 100°C (25-30) ma purtroppo non da un valore di resistenza riferito ad una posizione della lancetta. Grazie per il link Mukkone, molto interessante e complimenti per la tua bimba
  3. Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio su come poter tarare l'indicatore della temperatura dell'acqua della mia rd07a. I problemi sono: a moto fredda con una temperatura ambiente di circa 30°C l'indicatore si posiziona già qualche mm sopra il minimo, e alla temperatura di funzionamento normale del motore è quasi in zona rossa. Le temperature di funzionamento del motore sono corrette e la ventola funziona normalmente ( parte però quando l'indicatore è ben al di sopra del max). Baypassando il sensore l'indicatore decolla mostruosamente fuori scala, la lancetta va a sbattere sul guscio. Penso e spero che il problema si a imputabile ad un posizionamento errato della lancetta in seguito ad uno smanettamento del precedente proprietario. Sui manuali ho solo trovato indicazioni per il controllo del funzionamento, ma non su come poter tarare l'indicatore. Qualcuno ha idee? Grazie Lorenzo
  4. Lollo

    portatarga

    Ciao almax0, bellissimo lavoro, complimenti! Non è che per chi volesse copiare spudoratamente il tuo porta-targa/faro (cioè io ) potresti postare le misure della lastra che hai usato e la distanza tra le pieghe? Grazie Ciao Lorenzo
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