Vai al contenuto

sido

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da sido

  1. se mi spieghi come posso caricare le foto, in settimana faccio il possibile.
  2. sicuramente all'honda la si trovava, ma dopo aver speso 80 euro per il galleggiante e 12 euro per 2 viti a sgancio rapido per le carene, mi sono detto: magari per questo ci vogliono almeno 30 euriiii; e poi scusa vuoi mettere il divertmento e la soddisfazione che si prova a riparare???
  3. Salve a tutti. L'altro giorno mentre chiudevo il vano porta oggetti fiancatina lato sx, ho rotto la pseudo serratura di plastica. Dopo vari tentativi di riparazione dell'originale, senza ottenere alcun risultato, mi sono ricordato che qualcosa di simile l'avevo visto in un altro mezzo. Ricordate le due scocche laterali del motorino della piaggio 'ciao', quello anni 70/80? bene le scocche hanno due viti che si svitano con una moneta, complete di molla, bicchierotto e bullone(non filettato) con fermo. In in sintesi: ho tolto il fermo, tirato fuori la molla a cui ho tagliato diverse spire per accorciarla,tolto il bicchierotto(non serve),poi ho inserito il bullone nell'alloggio dello sportellino; messo la molla, dopo una rondella, il tutto bloccato dal fermo. E vi giuro che funziona alla perfezione, meglio dell'originale. La molla infatti lo blocca meglio. Cmq so che senza foto non è molto chiaro ma se interessa a qualcuno, posso smontarlo e fare le foto. Spero sia utile, Ciao a tutti.
  4. sido

    Montato Voltmetro

    Complimenti un ottimo lavoro! io vorrei relizzare qualcosa di simile, però vorrei metterlo sopra il livello temperatura acqua...
  5. sido

    centralina, come faccio???

    Tutto ok, centralina riparata!!! funziona, certo forse ho ecceduto col silicone, ma funziona! Poi per evitare nuovi impicci ho spostato la loro posizione. Adesso la sella non le tocca più completamente. Grazie per i buoni consigli.
  6. sido

    centralina, come faccio???

    Grazie a tutti! Diciamo che è stata la prima cosa che ho fatto, cioè modificare la posizione delle centraline, dato che prima di comprarla mi ero già informato sui difetti cronici dell 'At. Ho abbassato di qualche centimetro i vani porta centraline e ho fissato un piastra metallica che va a coprire i connettori, quindi la sella nn và più a flettere sulle centraline. Ma è servito a poco,il vecchio proprietario aveva già fatto il danno!!! Cmq provo a partecipare all'asta, ma sono tentato d' intraprendere una riparazione casereccia, forse domani stesso,dato che nn posso continuare a sollecitare i cablaggi. Io la moto la uso sempre, mi serve!! Vi faccio sapere e grazie nuovamente.
  7. Grazie a tutti di cuore!!! Vorrei aggiungere, che oltre alla regina ho acquistato il suo famigerato difetto. 'LA CENTRALINA', infatti sto già usando la moto da circa 10 giorni, e inizialmente nessun problema, (motore godibilissimo ha ancora 48000 km), ma da qualche giorno il problema. A freddo parte a un cilindro, appena muovo un po il connettore della centralina dx, il cilindro anteriore riparte. Poi per il resto della giornata nessun problema,fino all'indomani (dato che è il mio mezzo di locomozione). che posso fare??? attendo con ansia qualche vostro consiglio. grazie ciao a tutti.
×
×
  • Crea nuovo...