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sisco60

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Che riguarda sisco60

  • Compleanno 11/01/1960

Contact Methods

  • Website URL
    http://
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Profile Information

  • Sesso
    Male

Previous Fields

  • Città
    verona
  • Provincia
    VR
  • Regione
    Veneto
  • Modello @
    RD 07

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Reputazione comunità

  1. Ciao, se guardi bene tempo fà ho aperto una discussione per il tuo medesimo problema: sentivo pulsazioni sulla leva della frizione e mi sono trovato il cuscinetto del primario sgabbiato, l' ho sostituito senza aprire il motore (30 anni di mecc...) ma dopo 20.000 km. mi ritrovo cpn lo stesso problema, vorrei capirne la causa, vedo nel forum che non è un problema sconosciuto, vorrei risolverlo definitivamente, anche perchè il cuscinetto interessato è fuori misure industriali, la honda se lo fà pagare molto bene e smontare tutta la frizione ogni 20000 non mi sembra giusto. AIUTO...
  2. sisco60

    Motore rd07a

    Purtroppo dovrò cambiare di nuovo il cuscinetto del primario lato frizione, mi sono iscritto qui x questo motivo, secondo me la catena nn centra, è su un altro albero, e le cause possono essere diverse. Voglio però vantarmi di aver sostituito il cuscinetto senza aprire a metà il motore. Il cuscinetto si "sgabbia", si rompono i lamierini che mantengono equidistanti le sfere. "Vicino" ci sono: trsm. primaria, frizione,ingranaggio pompe, ingranaggio della prima.... Aiuto..
  3. sisco60

    help cuscinetti

    Sgabbia, cioè rompe la gabbia di separazione delle sfere del cuscinetto che supporta l' albero primario del cambio nel lato dx. Si vede una volta tolta la campana della frizione, è sotto.
  4. sisco60

    help cuscinetti

    parlo del cuscinetto che supporta l' albero primario del cambio lato dx. Si vede una volta tolta la campana della frizione, è sotto, fermato da una piastra di ferro fissata con viti. Se tu sei quello del buco al carter frizione non hai pensato al bullone dell' ingranaggio primaria. . .
  5. sisco60

    help cuscinetti

    help-help-help la mia 07 a 60000 km ha sgabbiato il cuscinetto lato frizione del primario cambio x la seconda volta. La prima volta con artifizi "magici" l' ho sostituito senza aprire il motore, ora vorrei scoprire il motivo della rottura della gabbia delle sfere, manifestatasi da pulsioni sulla leva frizione poi sparite, mentre i "rumori dovuti al parastrappi della frizione sono rimasti. Attendo con attenzione dritte, ne ho parecchie pure io.
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