Vai al contenuto

spia inpianto luce d'emergenza


frafra

Messaggi consigliati

Salve non so se questa discussione e stata gia fatta ma non ho trovato nulla in merito .

qualcuno sa dirmi come far accendere la spia delle frecce dopo aver fatto la modifica impianto 4 frecce?

Le ho provate di tutte. Grazie e un saluto a tutti. . . . <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve non so se questa discussione e stata gia fatta ma non ho trovato nulla in merito .

qualcuno sa dirmi come far accendere la spia delle frecce dopo aver fatto la modifica impianto 4 frecce?

Le ho provate di tutte. Grazie e un saluto a tutti. . . . <_<

 

E lo stesso problema che aveva (mi sembra) Micky con le frecce LED e gli avevo fatto uno scema.

Mettendo quei 2 Diodi davanti alla Spia separi i 2 cirquiti e dovrebbe funzionare.

 

Vedi qui

http://www.africatwinclub.org/public/forum...st&p=111296

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie ci proverò e spero che funzioni . Ora che ricordo avevo già messo dei diodi all'impianto , nn vorrei che li ho messi nel punto sbagliato ! o per caso devo aggiungere questi altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie ci proverò e spero che funzioni . Ora che ricordo avevo già messo dei diodi all'impianto , nn vorrei che li ho messi nel punto sbagliato ! o per caso devo aggiungere questi altri?

 

La mia sfera di cristallo mi ha rivelato che probabilmente hai aggiunto un interuttore per le frecce d'emergenza, alla quale uscita hai messo i 2 diodi, e gli hai collegati con i 2 cirquiti delle frecce.

Tipo cosi

 

frecce.th.jpg

 

Se ha ragione la sfera, la modifica alla spia la puoi fare lo stesso.

 

E poi sarebbe cosi

 

kopievonfrecce.th.jpg

 

e dovrebbe funzionare anche la spia...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...