Vai al contenuto

internazionale 2009 : Romani di Roma !!!


gybry

Messaggi consigliati

 

 

Il mio appello e' rivolto a tutti gli africani Romani , qualora si volessero aggregare ! :P

 

Io e un altro africano Romano , ci stiamo organizzando per andare all'Internazionale il giorno sabato 2

 

maggio , si parte la mattina alle 6,30 , e si ritorna la sera stessa , dopo essere rientrati dal giro

 

stradale, il tempo di quattro chiacchere , salutare un po' di amici , e si ripartirebbe per Roma.

 

Approssimativamente il tutto dovrebbe ,aggirarsi intorno ai 500 km in un giorno !

 

Chi se la sente , e' il benvenuto !!! :)

 

Saluti a tutti :lol:

 

 

 

 

"@ only the best"

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

allora romani come è andata?

Io ieri tornavo da monopoli (con la macchina) e in autostrada ho incontrato delle africa che scendevano! Beati voi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, a dire il vero proprio Romano non sono, ma diciamo acquisito!!

Io sono arrivato a Titignano sabato pomeriggio alle 7 con mia moglie e mio figlio, dopo essere stato per 3 ore all' ACI di Orvieto poichè la macchina mi ha lasciato per strada. Dopo tante peripezie, con una macchina in noleggio ho raggiunto tutti quanti. Un posto realmente stupendo, fuori dal mondo poichè era un borgo medioevale trasformato in agriturismo!! La strada per raggiungere questo borgo era stupenda da fare in moto, misto veloce e a volte molto stretto.

Sarei voluto andare sabato mettina con Gybri, ma ho deciso di andare con la mia famiglia.

Spero di incontrarvi in città per conoscervi e bere qual cosa insieme.

Un saluto e a presto

 

Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...