Vai al contenuto

Adesivi e scritte


laurent

Messaggi consigliati

Vi posto di seguito il link alla pagina di una aziendina Francese che fabbrica su ordinazione adesivi e scritte.

 

http://www.stickair.com/indexie.htm

 

Il sito è molto carino e ci sono anche delle belle iniziative per quanto riguarda tariffe. Il sito è purtroppo in lingua francese, ma penso che potrà interessarvi... dry.gif

 

Buona navigazione... blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro socio Dario 53 si sta dando un gran dafare per farsi realizzare tutta la serie di adesivi per una rd04 del 1991 con la rara colorazione Benetton. Ha già ricavato le dime e contattato più di una ditta ed in questi giorni ci dovrebbe far sapere (e Vedere) i primi risultati. Naturalmente aspetteremo il test della verniciatura per farvi sapere il tipo dei materiali usati ed il costo che, ad oggi, non ci è sembrato particolarmente esoso. Per ora i due fattori più problematici sono stati il ricavare le dime direttamente dagli adesivi della moto e il reperimento di materiali a film sottile, duraturi nel tempo (raggi U.V., idrocarburi, solventi e vernici). Appena potremo fare un test concreto, faremo sapere sul forum. Ciao.

 

Tano. cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io nel mio piccolo, per realizzare una serie di adesivi, tra cui alcuni prespaziati ho fatto una cosa molto semplice...

li ho realizzati al pc, li ho portati in una tipografia e me li sono fatti fare...

diciamo per avere un'idea, cheil costo è di poco inferiore ai set che si trovano già pronti su internet...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posto di seguito il link alla pagina di una aziendina Francese che fabbrica su ordinazione adesivi e scritte.

 

http://www.stickair.com/indexie.htm

 

Il sito è molto carino e ci sono anche delle belle iniziative per quanto riguarda tariffe. Il sito è purtroppo in lingua francese, ma penso che potrà interessarvi... dry.gif

 

Buona navigazione... blink.gif

8914[/snapback]

 

 

Ordinati e consegnati in quattro giorni!

Davvero un servizio first class.

Grazie ancora per la segnalazione

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...