Vai al contenuto

additivo motore


ierpos

Messaggi consigliati

salve a tutti

volevo sapere se qualcuno di voi ha mai usato additivi per il sistema di alimentazione e se si se sono efficaci.

io vorrei usarlo piu' per prevenire che per curare.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

volevo sapere se qualcuno di voi ha mai usato additivi per il sistema di alimentazione e se si se sono efficaci.

io vorrei usarlo piu' per prevenire che per curare.

grazie a tutti

 

 

.... :blink: ...scusa la domanda...ma cosa devi prevenire?...cosa devi curare?

:mellow::mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa domando l'ho fatta proprio al mio amico meccanico che un paio di settimane fa mi ha revisionato completamente la moto, e mi ha detto che gli additivi ogni tanto gli fanno bene, ma bisogna stare molto attenti al dosaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

...e si c'è sempre la possibilità che se dosati male e se non si finisce la benzina del serbatoio, questi addittivi se troppo agressivi, potrebbero danneggiare le guarnizioni e le menmbrane del carburature....dnq fare mooolta attenzione al tipo ed al dosaggio. <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

.... :blink: ...scusa la domanda...ma cosa devi prevenire?...cosa devi curare?

:mellow::mellow:

 

 

 

Claudio..........xmè la scassa del tutto.....lasciala in pace sta moto che funziona bene cosi....

 

usa solo la benza normale.......ocio a non fare gasolio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Dunque,ti dico la mia esperienza con l'auto un fuoristrada terrano 2700 td km 270.000 percorsi.Di additivi ne ho provati di varie marche acquistati al supermercato,poi una volta da un ricambista mi hanno consigliato il WINN'S; debbo dire che qualcosa e' cambiato, sicuramente alle marce basse l'auto e' diventata piu'' fluida e non strattona come prima,probabilmente avevo gli iniettori in condizioni pietose (270.000 km sono tanti....) questa primavera lo provo sull'AT.Raf :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...