Vai al contenuto

"FERMO BIOLOGICO" FINITO


Messaggi consigliati

sono tornato operativo :D , stamattina sono andato a fare un giretto San Lazzaro di Savena/Raticosa per vie traverse assieme con Carmine, un mio amico, e la nuova arrivata nel suo garage, una Moto Guzzi Quota 1000 ie.

Siccome sulla Quota sono appena stati messi sù i tassellati abbiamo anche fatto un paio di facili sterratini (Via Gorgognano a Pianoro e Via Campagne da Cà del Monte) più la "discesa libera" misto asfalto/lastre di porfido tra il santuario di Madonna dei Boschi e quello di Campeggio.

Un primo giro lo avevo già fatto venerdì da solo, ma non è stato particolarmente significativo arrivare sino a Bazzano, ed ho trovato comunque il modo di "impolverarmi" un pò. :rolleyes:

 

06/08/2008 INIZIO FERMO BIOLOGICO - 05/10/2008 FINE FERMO BIOLOGICO

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora racconta un po come va la Quota.....

 

 

 

 

sono tornato operativo :D , stamattina sono andato a fare un giretto San Lazzaro di Savena/Raticosa per vie traverse assieme con Carmine, un mio amico, e la nuova arrivata nel suo garage, una Moto Guzzi Quota 1000 ie.

Siccome sulla Quota sono appena stati messi sù i tassellati abbiamo anche fatto un paio di facili sterratini (Via Gorgognano a Pianoro e Via Campagne da Cà del Monte) più la "discesa libera" misto asfalto/lastre di porfido tra il santuario di Madonna dei Boschi e quello di Campeggio.

Un primo giro lo avevo già fatto venerdì da solo, ma non è stato particolarmente significativo arrivare sino a Bazzano, ed ho trovato comunque il modo di "impolverarmi" un pò. :rolleyes:

 

06/08/2008 INIZIO FERMO BIOLOGICO - 05/10/2008 FINE FERMO BIOLOGICO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora racconta un po come va la Quota.....

 

Non sarebbe mica male la Quotona, da quello che mi ha detto Carmine è (di poco) più leggera della mia Caponord, è più agile ed una volta spogliata delle sovrastrutture ogni cosa è al suo posto senza tanti cavi che gironzolano caoticamente in giro.

Per contro, quando devi rimettere al loro posto le sovrastrutture diventi idrofobo perchè non c'è un foro che sia uno che combacia con l'altro e con gli attacchi per cui ti ritrovi a stringere ed allentare in continuazione tutto fino a che piano piano il puzzle si combina.

A lui comunque piace, molto, anche perchè avendo lavorato per un pò in un'officina di riparazione moto/scooters è abituato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico ..... Ti aspettiamo con noi ..... maaaaaaaaa visto l'inverno e la moto che hai, meglio se prendi un motorino leggero.......

 

Temo che anche questo inverno me lo svernerò da solo, o quasi, visti i soldi che mi ballano in tasca al momento. :blush:

 

n.b. nei prossimi giorni chiederò notizie per Domenica questa.

 

Ciao, Gino.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...