Vai al contenuto

abbigliamento invernale


Ospite StefanoAsse

Messaggi consigliati

Ospite StefanoAsse

Ciao a tutti,

il prossimo inverno per esigenze di lavoro, mi troverò nella condizione dover usare l'AT nei mesi freddi, non che d'inverno non l'abbia mai usata, ma non tutti i giorni, non con ogni condizione, quindi chiedo a voi:

dovendo stare in sella nei mesi invernali in lombardia area brianza/milano chi sa consigliare l'abbigliamento più idoneo?

Intendo marche e se ci sono, parametri con i quali misurare la protezione dal freddo/vento.

 

grazie, Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio tutti i gionri bresso-bande-nere

non uso Clarabella solo se c'e' la neve (gia' posata e ghiacciata!)...

ma anche per quella quest'anno non so se riunucero' ad usarla...

 

Uso dei guanti da ciclicsta con il pelo di gatto dentro...

se piove...

apro il bauletto (IL BAULETTO SISISISISI!!!!) e tiro fuori giacchetta NOFEAR e panta antipioggia...

ambedue comprati nel solito SANTUARIO...

ovvero dai matti di ONLYBIKE....

come dice il capo officina Roby... "Poca spesa... TANTA RESA!"....

 

Per il freddo... beh... uso il mio giubbottazzo della revit no?

:D

 

Ciao

Ale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite StefanoAsse

Ma intendi il poncho quello attaccato alla moto?

La coperta come montano gli sputeristi?

Non intendo denigrare, la ho già vista su 2ruote che non fossero sputer, idealmente deve anche trattenere il calore del motore nelle gambe, il che non è male, ma esteticamente la cosa mi imegna un pò.

Dimmi la tua, meglio quella o i soprapantaloni ???

 

grazie, Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo su,non ridete per favore,il poncho della tucano-urbano,veramente eccezzionale.lo consiglio vivamente a chi come me' usa la regina anche in inverno.ciao a tut da bulogna

Zioboia quando passo da Castel Maggiore te la brucio se la vedo in quelle condizioni .... piutosto se hai freddo gira ina autobus ..... :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

il prossimo inverno per esigenze di lavoro, mi troverò nella condizione dover usare l'AT nei mesi freddi, non che d'inverno non l'abbia mai usata, ma non tutti i giorni, non con ogni condizione, quindi chiedo a voi:

dovendo stare in sella nei mesi invernali in lombardia area brianza/milano chi sa consigliare l'abbigliamento più idoneo?

Intendo marche e se ci sono, parametri con i quali misurare la protezione dal freddo/vento.

 

grazie, Stefano.

 

Partirei con i paramani o moffole o come azz si chiamano..........queli che attacchi al manubrio e ci infili le mani dentro. Dopo che ti abitui non sono pericolosi e riparano davvero tanto. Per il resto, se quando arrivi puoi cambiarti, usa il metodo "a cipolla"....... un po' di strati uno sull'altro. Ub bel aio di stivali, sottocasco di seta e buon viaggio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Ospite StefanoAsse

Giusto per chiudere il topic:

Giacca Nomad della spidi

Pantaloni imbottiti con protezioni ginocchia e laterali della spidi

guanti (regalati in precedenza) della tucano urbano - (sembra che funzionino)

neck warmer della tucano urbano antivento

 

In questio giorni che le temperature sono scese un pochino, arrivo a casa casa alle 10 la sera caldo come se avessi viaggiato in auto.

 

Info, dopo aver girato un bel pò, la disponibilità e la competenza delle persone di wheel up a Monza ha fatto la differenza.

 

ciao a tutti Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...