Vai al contenuto

leovince sbk omologato


xerex

Messaggi consigliati

salve, vorrei montare lo scarico in questione sulla mia 7a ma conosco alcuni africani che hanno lamentato la "fusione" di scarpe e/o pantaloni che andrebbero a toccare il raccordo di tale terminale posto vicino alle pedane: effettivamente il terminale originale ha una protezione proprio in quel punto mentre il leovince no.

a qualcuno risulta questo inconveniente con tale terminale?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, vorrei montare lo scarico in questione sulla mia 7a ma conosco alcuni africani che hanno lamentato la "fusione" di scarpe e/o pantaloni che andrebbero a toccare il raccordo di tale terminale posto vicino alle pedane: effettivamente il terminale originale ha una protezione proprio in quel punto mentre il leovince no.

a qualcuno risulta questo inconveniente con tale terminale?

grazie

Ciao, io ho una sbk leovince e ho bruciato un paio di pantaloni invernali.

In effetti esiste il problema che hai sottoposto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, allora mi hanno detto na ca@@ata...meglio così! :unsure:

Non ti hanno detto una cazzata, la scarpa non so, ma come ha scritto Pietro, i pantaloni più di uno li hanno cotti

Con un pò di manualità, ci si fa una protezzione tipo quella originale

Io la devo ancora fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

B)B)B)

 

 

Xerex quando ci troviamo invece di guardare le gnokke guarda la mia protezione :lol::o

 

se vuoi ti mando delle foto :unsure::rolleyes:

 

 

:167::aadd2::donald10503::donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

B)B)B)

Xerex quando ci troviamo invece di guardare le gnokke guarda la mia protezione :lol::o

 

 

 

... si si è più forte di me, nn posso farne a meno... :huh::huh::lol:

vai con le foto Robbertì :D

grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

E vediamo che sei riuscito a creare Roberto!? gaetano.guido#gmail.com Grassieeee..... :):):)

 

P.s.: Io che c'ho due (2) occhi, con uno guardo le tue foto e con l'altro le gnocche... va bene lostesso???!!!

Modificato da Tano L'Africano
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome di Roberto mi fido, intanto ho appena comprato il terminale.... :unsure::unsure::unsure: avrò fatto bene? avrò fatto na cacchiata? mah: a Staco l'ardua sentenza <_<:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Ah Ah, pensavo di essere l'unico sfigato ad aver bruciato i pantaloni le scarpe i calzini ecc..

Poi quelli invernali sintetici vanno a fuoco che è un piacere.

Dovrò farmi una protezione...però il sound è uno spettacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la leovince nn dovrebbe vendere sto terminale se non con adeguata protezione: pirla io per primo che l'ho comprato lo stesso.

una mail alla leovince adesso gliela mando

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...