Vai al contenuto

Mercoledi 30 Luglio Buone Ferie ER


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Parlavo ieri sera con Katia Roy e Gpmucci di fare un giretto magari fuoristrada "semplice" una sera della prossima settimana, tipo partenza 18:30 giretto in appenino, ci fermiamo a mangiare una bella Fiorentina e rientro in asfalto ..... :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo ieri sera con Katia Roy e Gpmucci di fare un giretto magari fuoristrada "semplice" una sera della prossima settimana, tipo partenza 18:30 giretto in appenino, ci fermiamo a mangiare una bella Fiorentina e rientro in asfalto ..... :P:P

 

Perchè non la settimana dopo?

Almeno dovrei essere già in ferie, visto che di uscire dall'ufficio prima mi è difficile (gli "altri" sono tutti tipi assai scappadizzi) e smetto alle 19,00, poi devo arrivare a casa a cambiarmi, prendere la moto ecc. inoltre gli ultimi giorni del mese abbiamo il nostro migliore cliente che ci inonda di lavoro per raggiungere il budget mensile con il rischio, più che concreto visto che è già successo tante volte, di finire di lavorare alle 20,00/20,30.

Ciao, Gino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Ciao Gino mi spiace non poterlo spostare la prossima settimana, ma molti saranno già in ferie.

Ci saranno sicuramente altre occasioni, le montagne non scappano .... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Cambio di programma, giro ad anello sulle colline rientro in città per le 21 e andiamo al Pub Sottovoce in San Mamolo dove cè il mangia e bevi ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio di programma, giro ad anello sulle colline rientro in città per le 21 e andiamo al Pub Sottovoce in San Mamolo dove cè il mangia e bevi ......

 

cambio di programma anche per noi!

Merc sera ci troviamo con un'altra coppia di amici con cui andremo in vacanza a breve per fare un po' di programmi!

 

sorry

 

:122:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Che peccato .... Bhe allora Buone Vacanze a te e Katia e ci si rivede a fine agosto .......

 

Forza chi si vuol aggiungere ........ anche se, credo, siamo già al completo, gli altri emiliani non credo aderiscano ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me le 18, 30 è un pò presto, poi mercoledi fino alle 19,30 non sarò a casa, devo portare la macchina dal mecc, grrr

perciò mi tocca rinunciare, altrimenti sarei venuto volentieri

Certo che il ritrovo è un pò prestino, ma per fare certi giri, bisogna partire presto

CIao alla prossima

Buone ferie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Per me le 18, 30 è un pò presto, poi mercoledi fino alle 19,30 non sarò a casa, devo portare la macchina dal mecc, grrr

perciò mi tocca rinunciare, altrimenti sarei venuto volentieri

Certo che il ritrovo è un pò prestino, ma per fare certi giri, bisogna partire presto

CIao alla prossima

Buone ferie

 

Volere è Potere .....

 

Come puoi leggere dalle 21:00 siamo al Pub Sottovoce per proseguire la serata, quindi non è prestino ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Piugiriinmotopertutti ......

Emilia Romagna terra di motori, e di sboroni .... :lol::lol::lol:

 

Ok gli sboroni ci sono fin troppi, ma i motori? :blink::blink: dove sono tutte ste africa? dove sono tutti questi soci Emiliani? in ferie forse? alle sagre paesane? in pizzeria?

 

piuparolaipertutti ...... :blush:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rino...martedi 5-08 ore 17 dal mac drive san lazzaro..girello easy..il solito.

c'è un nuovo amichetto..tal Marino,vigile urbano di bologna,un sbordellone.lo porto un po in giro e dove arriviamo mangiamo qualcosina poi a casa.

io l'ho detto..poi fai tu cara la mia meccanica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

rino...martedi 5-08 ore 17 dal mac drive san lazzaro..girello easy..il solito.

c'è un nuovo amichetto..tal Marino,vigile urbano di bologna,un sbordellone.lo porto un po in giro e dove arriviamo mangiamo qualcosina poi a casa.

io l'ho detto..poi fai tu cara la mia meccanica

 

Ma che schifo andare a fare un giro in moto e fermarsi in collina a mangiare qualcosa ...... che schifo nononono..... io non vengo :blink::blink:

 

Vigile Urbano ??????? è coscente del rischio che corre ad uscire con noi? :lol::lol::lol:

 

Ciccio io sono in ferie martedi, così magari gli altri vengono hahahahahaha forse ...... :):)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volere è Potere .....

 

Come puoi leggere dalle 21:00 siamo al Pub Sottovoce per proseguire la serata, quindi non è prestino ....

 

Non sempre volere è potere, molte volte, il potere schiaccia il volere, purtroppo

 

Azz, Rino hai ragione, non avevo letto bene, praticamente sono appena arrivato a casa, sto aspettando una persona, non avevo letto il post prima altrimenti avrei rimandato l'appuntamento e credimi, sarei venuto

 

Dai ci troviamo al ritorno dalle ferie ok

 

Ciao Buone Ferie a TUTTI

 

Michelone

Link al commento
Condividi su altri siti

rino...martedi 5-08 ore 17 dal mac drive san lazzaro..girello easy..il solito.

c'è un nuovo amichetto..tal Marino,vigile urbano di bologna,un sbordellone.lo porto un po in giro e dove arriviamo mangiamo qualcosina poi a casa.

io l'ho detto..poi fai tu cara la mia meccanica

 

 

Io, qualche intervento sopra, la mia disponibilità per la prossima settimana l'avevo data.....................

(ed anche per quella successiva visto che almeno sino al 20 non vado tanto lontano....................).

Se ti dicessi che al 99% ci sono?

Ciao, GINO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Bene Bravi Bissssss ...... Ci siamo rotti le balle, compagnai di me@@a, giro del c@@o, mangiato niente .......

 

Alla prossima e fanchiulo a tutti ...... hahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...