Vai al contenuto

Tubo Sfiato Pompa Benzina


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho sostituito sulla mia RD07/A la pompa originale con una mikuni a depressione ma pur cercando sui vari topic non ho trovato nulla che dica se il tubo di sfiato della pompa originale (quello all'interno, normalmente non a vista) si colleghi o meno nell pompa mikuni.

Nella pompa mikuni c'è un raccordo centrale (quello + piccolo che si trova tra quello di entrata e quello di uscita della benzina) che dovrebbe essere quello di sfiato ma non so se convenga collegarlo a quello originale senza combinare guai.

Un'altra domandina: nel kit originale (non è il mio caso io ho comprato una pompa usata) il tubo di depressione ha un raccordo a 3 vie con un tubicino trasparente chiuso da un tappo, nelle discussioni che ho letto si dice che costantemente deve essere svuotato, ma nel collettore non dovrebbe passare solo aria filtrata? Quella che si accumula è benzina che arriva dal carburatore?

Grazie in anticipo per il vostro interessamento.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tubicino di sfiato deve andare a morire, come quello originale, in basso, vicino agli altri sfiati.

 

Il raccordo di cui parli, che dovrebbe essere svuotato di tanto in tanto, serve proprio a raccogliere qualche goccia di benzina che POTREBBE essere di troppo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...