Vai al contenuto

come eravamo.......e come siamo


akaido

Messaggi consigliati

meglio l'originale

 

 

cmq compliemnti x il lavoro e la passione

Link al commento
Condividi su altri siti

...complimenti , praticamente quello che sto cercando di fare anch'io.

Ho optato per togliere entrambe le fiancatine ho modificato due telaietti da 18mm touratech di un bmw e quest'inverno mi cimento a piegar della lamiera per veder di fare due simil-ZEGA.

Con i telaietti come hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

...complimenti , praticamente quello che sto cercando di fare anch'io.

Ho optato per togliere entrambe le fiancatine ho modificato due telaietti da 18mm touratech di un bmw e quest'inverno mi cimento a piegar della lamiera per veder di fare due simil-ZEGA.

Con i telaietti come hai fatto?

 

Li ho comprati da un tedesco su ebay.....tutti arrugginiti ma pagati una fesseria.....non avrei mai speso 275 enfris per il telaio hepco. Del resto o te li fai partendo con dei telaietti base touratech oppure devi sperare di trovare qualcosa da adattare....io ho avuto fortuna, con 50 euro e una bella riverniciata me la sono cavata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei complimenti, il bel lavoro.

Ma io penso che Alberto Boano non saranno felici di veda un marathonrally autoadesivo sul suo carenaggio, io penso che Mukkone riderà mentre vede celà

 

mes compliments, beau travail.

Mais je pense que Alberto Boano ne sera pas content de voir un autocollant marathonrally sur son carénage, je pense que Mukkone va bien rire en voyant celà

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei complimenti, il bel lavoro.

Ma io penso che Alberto Boano non saranno felici di veda un marathonrally autoadesivo sul suo carenaggio, io penso che Mukkone riderà mentre vede celà

 

mes compliments, beau travail.

Mais je pense que Alberto Boano ne sera pas content de voir un autocollant marathonrally sur son carénage, je pense que Mukkone va bien rire en voyant celà

 

:D:D

Me lo dicono tutti.....quando Roberto Boano mi regalerà un suo adesivo lo tolgo subito

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...