Vai al contenuto

Bar-Sport, appunto


tamarro

Messaggi consigliati

E' oramai del tempo che bazzico sul forum e la cosa mi piace. Senza essere ricchione posso dire che siete simpatici.

 

Forse perchè abito in Svizzera, ma mi sono accorto che tuttavia non ho mai avuto il piacere di incontrare @fricani "live", a parte uno.

 

Posso e devo quindi rimediare partecipando a qualche bicchierata settimanale. Ma dove?

 

Lombardi e Piemontesi fatemi sapere dove e quando... che sia l'inizio della mia fine? Ma sì, @fricani portatemi alla perdizione nelle vostre bettole italiche che qui in Helvetia regna troppo ordine!!!

 

Eventualmente se c'è la sezione veneta benvengano anche le loro coordinate visto che potrebbe capitare che quando torno alle origini dai parenti l'arsura in gola la spengo anche con voi nei ritrovi @fricani veneti.

 

Così magari qualcuno mi spiega dal vivo come funziona il club e va a finire che mi faccio socio.

 

Tamarro alias Taymar

Link al commento
Condividi su altri siti

E' oramai del tempo che bazzico sul forum e la cosa mi piace. Senza essere ricchione posso dire che siete simpatici.

 

Forse perchè abito in Svizzera, ma mi sono accorto che tuttavia non ho mai avuto il piacere di incontrare @fricani "live", a parte uno.

 

Posso e devo quindi rimediare partecipando a qualche bicchierata settimanale. Ma dove?

 

Lombardi e Piemontesi fatemi sapere dove e quando... che sia l'inizio della mia fine? Ma sì, @fricani portatemi alla perdizione nelle vostre bettole italiche che qui in Helvetia regna troppo ordine!!!

 

Eventualmente se c'è la sezione veneta benvengano anche le loro coordinate visto che potrebbe capitare che quando torno alle origini dai parenti l'arsura in gola la spengo anche con voi nei ritrovi @fricani veneti.

 

Così magari qualcuno mi spiega dal vivo come funziona il club e va a finire che mi faccio socio.

 

Tamarro alias Taymar

 

Ciao, sono Desert 1 il responsabile regionale della Lombardia e mensilmente si organizza una birrata...tanto per rivedersi e stare insieme.. anche senza moto. :lol:

Ci siamo ritrovati proprio venerdi 20 scorso e non manchero' di mettere fuori un altro post per il nuovo ritrovo anche se mi rendo conto che il periodo delle ferie si avvicina sempre piu... :lol:

Tieni sotto controllo il post "BIRRATA IN COMPAGNIA????" cosi la prossima volta non avrai piu' scuse... :lol: e se vuoi fare qualche uscita insieme a noi tieni sotto controllo la sezione Lombardia.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi contattarmi al 347 4637996.

 

 

Ciao :lol:

 

Desert 1

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...