Vai al contenuto

Metzler Enduro 3 Sahara


Messaggi consigliati

Qualcuno monta o ha esperienza con le Metzler Enduro 3 Sahara??

 

sono alla fine delle Anakee e mi piacerebbe montare una gomma, visto anche il tempo bello, che mi permetta un po' di trazione in sterrato sabbioso e che possa essere usato tutti i giorni per andare in ufficio...

 

Come si comportano sul bagnato?

 

Quanti km con un treno?

 

Avrei montato i TKC 80 ma poiche' faccio quasi 2000 km al mese in moto mi durano un'attimo.. in piu' sul bagnato con quei tasselloni non e' che me la sento poi tanto..

 

Diciamo che la scelta e' un pneumatico 70% stradale e 30% off..

 

Con le Anakee mi trovo benissimo e le rimonterei ad Ottobre, solo che basta un pratone che slittano come dannate..

 

Suggerimenti? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, le gomme sono fantastiche ma .....

 

guarda i vari tread specifici sui pneumatici ..... ce ne sono già una valanga!!!!!

 

Trovi tutto qui: http://www.africatwinclub.org/public/forum...?showtopic=3134

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io le monto e mi trovo benissimo, e un buon compromesso :)

sul bagnato sono ottime ( con moderazione ) io ultimamente non faccio molti km... quindi sono poco attendibile ;)

sicuramente altri ti sapranno consigliare al meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho montate per la prima volta 2 mesi fa, e devo dire che sono fantastiche....io la moto la uso tutti i giorni...indifferentemente dal tempo e devo dire che anche sul bagnato sono ottime, certo non sò dirti fine a che punto perchè comunque con l'asfalto bagnato ci vuole sempre prudenza, ma un paio di volte ho dovuto frenare bruscamente e sono rimasto soddisfatto della tenuta.

 

Se ti fai un giro accurato del forum trovi tante notizie in merito a queste gomme ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...