Vai al contenuto

regolatore


Messaggi consigliati

Lamps a tutti,

per non aprire una inutile discussione visto che sul regolatore non mancano vi dico cosa mi è successo oggi e voi mi darete conferma cosicchè cercherò nei vecchi forum:

parto,moto che ho da 2 mesi andata sempre bene,faccio 500 metri e si spegne di colpo...non riparte,la batteria non ce la fa nemmeno a far girare il motorino di avviamento,trip master azzerato e riavviato,smonto la batteria, aveva 11 volts e con test sotto tensione(con lampadina)10 e qualcosina.dopo un ora di carica era a 13,1,montata,partita subito,c ho fatto un giretto in città per prudenza ma andava tutto bene.è il famigerato regolatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lamps a tutti,

per non aprire una inutile discussione visto che sul regolatore non mancano vi dico cosa mi è successo oggi e voi mi darete conferma cosicchè cercherò nei vecchi forum:

parto,moto che ho da 2 mesi andata sempre bene,faccio 500 metri e si spegne di colpo...non riparte,la batteria non ce la fa nemmeno a far girare il motorino di avviamento,trip master azzerato e riavviato,smonto la batteria, aveva 11 volts e con test sotto tensione(con lampadina)10 e qualcosina.dopo un ora di carica era a 13,1,montata,partita subito,c ho fatto un giretto in città per prudenza ma andava tutto bene.è il famigerato regolatore?

:D prova e vadere se ti fà ancora il medesimo scherzo....se si....potrebbe essere il regolatore che non carica.

Prova a controllare sulla batteria con moto accesa che voltaggio arriva, accellera piano piano, se vedi che la tensione non aumenta con l'aumentare dei giri, ...hai..hai il regolatore non carica....

Cmq ci sono altri post che sipiagno come fare per capire se è il regolatore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...