Vai al contenuto

primi controlli


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

domani dovrei prendere una fiammante AT con 74000 km sulle spalle,spero originali

ho provato la moto mi sembrava tutto apposto,ecco vorrei sapere a questo chilometraggio cosa controllare , a cosa stare attento ,cosa dovrei sostituire a altre dritte,grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno darmi una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

inizia col fare un bel tagliandone...olio, filtri e candele

grazie per il suggerimento,

senti mi ha detto il vecchio proprietario che la batteria la cambiava ogni 2 anni,perchè di inverno non la usava,è normale? o dovrei preoccuparmi del regolatore di tensione? per l olio motore dal vari post mi sembra di aver capito che è meglio un minerale,per l olio dei freni che è un po basso? ciao e grazie

 

inizia col fare un bel tagliandone...olio, filtri e candele

grazie per il suggerimento,

senti mi ha detto il vecchio proprietario che la batteria la cambiava ogni 2 anni,perchè di inverno non la usava,è normale? o dovrei preoccuparmi del regolatore di tensione? per l olio motore dal vari post mi sembra di aver capito che è meglio un minerale,per l olio dei freni che è un po basso? ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

col chilometraggio che ha è meglio un olio minerale secondo me. per la batteria finchè funziona tienila il regolatore comunque non dovrebbe patire.

Per il livello del liquido dei freni fai uno spurgo e cambialo completamente così vai sul sicuro, ma se senti che la frenata è buona puoi aspettare, controlla prima l'usura delle pastiglie e dei dischi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...