Vai al contenuto

Africa nera


Messaggi consigliati

bella davvero, però anzicchè Africa Nera la chiamerei Africa quasi nera (viste le parti in grigio!) l'unica cosa che non mi piace è la mascherina del faro così incassata nel corpo moto; è come se fosse 1 culturista senza collo!

Mi fanno impazzire le fiancatine; sono montabili su rdo7? penso di si, no?

Caro GP, non è che ti solletichi l'idea di iniziare 1 mini produzione di fiancatine e venderle ad amici e soci del club?!?

 

1 caro saluto.

Daniele

Modificato da dynamolele
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie.

 

I fianchetti anteriori sono in alluminio da 2mm (come il paracoppa 04/07) perchè devono proteggere i radiatori.

 

I posteriori sono in alluminio più sottile.

 

Sulla 07 non ci vanno neanche morti, bisogna farli su misura, ma si fanno.

 

I kg in meno sono circa 30.

 

:D

 

Grazie di nuovo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ti prego dimmi il segreto per trasformare la mia AT del '93 così :D è stupenda :D:D

 

Perché non fai una guida :D:D:D consigli ecc... :D:D non è giusto che tu abbia questa AT unica :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego dimmi il segreto per trasformare la mia AT del '93 così :D è stupenda :D:D

 

Perché non fai una guida :D:D:D consigli ecc... :D:D non è giusto che tu abbia questa AT unica :D:D

 

 

ho tutto per duplicarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a todos. Ecco l'ultima creatura, una foto di AFRICA NERA, l'africa che ha vinto con Giada la section femminile al fettucciato di Carnevale.

 

E' ancora in progress ma quasi finita.

 

Va che è un violino.

 

Immagine IPB

 

Posteremo altre foto e poi i commenti di chi l'ha guidata nonchè del proprietario, Claudio, MR Xracing.

 

E' una semplice 650 con tolto tutto quello che era semplice togliere, serbatoio transalp e tutto il resto fatto da me, sella e fianchetti inclusi. Semplicissima ma efficace!

 

 

se posso dire la mia guardando la foto.....anche se ce ne vorrebbe una vista dal davanti.....avrer eliminato la carena anteriore a mè non piace

 

scusate mah la boccio in pieno parlando sempre diestetica.......sicuramente motore/ciclistica saran fantastici

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tutto per duplicarla!

 

AMORE!!!! Sulla 04 ci sta?

A parte le parti in alluminio che tocca recuperare?

Serbatoio tranZalp, parafango anteriore... e poi???

 

Noooooooooooooo!!!!

la GP-Scimmia Nooooooooooooooooooo!!!!!!!

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...