Vai al contenuto

Licenza UISP


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Vorrei fare la Licenza per correre il Trofeo Beppone, la prima gara è il 02/03/2008, chi mi sà aiutare per documenti e quant'altro mi serve per fare il tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anch'io sono interessato a fare la licenza UISP moto...... L'unica cosa che ho trovato è il sito: www.legamotouisp.com ma non ci capisco niente su come si fa ad iscriversi..... :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Allora qualcosa sono riuscito a capire, bisogna fare la visita medica alla Medicina Sportiva, portare tutto ad un Motoclub UISP e richiedere la Licenza Competitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite Rino74

Ci siamo, quasi..... Allora la prassi è questa:

 

Esami delle Urine "qua a Bologna ci sono una serie di Farmacie che lo fanno, porti la provetta la mattina il pomeriggio sono pronti i risultati"

 

Visita medica da Medico Sportivo "portare gli esiti delle urine fatta la visita risascia il libretto dello sportivo "da tenere" e il modulo di abilitazione da consegnare al MC

 

Motoclub Uisp "portare il modulo del medico sportivo, una foto tessera e lo stesso motoclub penserà a tutto per fare la Licenza.

 

Ci sono 2 tipi di Licenza:

 

Licenza competitiva: si possono fare tutte le gare Uisp e accesso ai circuiti e copertura assicurativa

 

Licenza non competitiva: solo accesso ai circuiti senza gare

 

Qualche Link Utile

 

UISP Emilia Romagna

 

Elenco Licenziati 2008

 

Lega Moto Uisp Emilia e Veneto

 

Accedendo a questi link si ottiene una Licenza sportiva per le gare regionali di Emilia Romagna, se si vuole una Licenza Nazionale visionare questo Link Lega Moto Uisp

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

ciao rino,ma è diversa la tessera uisp per il moto rally da quella che hai fatto tu?

 

Io credo di si, in quanto quest'anno per noi Emiliano Romagnoli e Veneti la cosa è diversa, mi sembra di aver capito che queste 2 regioni non abbiamo aderito all'affiliazione nazionale UISP, quindi autonome nella gestione degli eventi regionali, ora i soci di queste regioni a ragion di logica con il tesseramento regionale possono solo far gare nella propria regione, quindi nel mio caso che faccio solo il Trofeo Beppone che a parte l'ultima gara a Cremona sono tutte in regione non cè problema "per quest'ultima mi informero'", diverso per chi corre per esempio il motorally uisp credo e ripeto credo serva una licenza nazionale o una iscrizione ad un mc di una regione diversa dalle sopra citate. Sabato vado da Checco il presidente del MC Barabana dove ho fatto la Licenza io e magari domando, cmq quando porti tutto i documenti al Mc che hai scelto fai tutte le domande del caso, e vedrai che ti spiegheranno....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...