Vai al contenuto

Amarcord...


Luke

Messaggi consigliati

sorridevi con il delfino del Galak???????? Ma tu sei tutto scemo !!!! :rolleyes::lol::rolleyes::lol:

 

 

BEHHHHHHH in effettii

 

e la girella motta

oppure le sorpresine del mulino bianco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sorridevi con il delfino del Galak???????? Ma tu sei tutto scemo !!!! :rolleyes::lol::rolleyes::lol:

Dopo tutti questi anni dovresti conoscermi...

Tu invece hai mai provato URRA'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi che al bar chiedevamo un China Martini....

 

e adesso chiediamo "Chinati Martina!"

 

 

che simpaticone!!!!!!!!!

non vorrei essere il barista dove vai tu allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Paura Ragazzi, bellissimo, tutto bellissimo...

 

io sono un giovanotto, sono arrivato giusto un'anno prima degli "anni 80" ... ma TUTTI quei ricordi ce li ho ben ficcati in testa.

 

bellissimo!!!

 

:blush:

 

mi sono emozionato a leggere. credetemi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

noi con la vespa PX150 con i disegni delle camel (dune e cammelli) sulle pance......

noi con SUPERGULP e NICK CARTER

 

Immagine IPB

Modificato da STRIXY
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi che per colpa di Supercar, Magnum P.I. e Hazzard siamo diventati pirati della strada dal freno a mano facile e sognamo un auto che ci venga a prendere ovunque noi siamo quando la chiamiamo dal nostro orologio superfigo!;

Noi che per colpa dell' A-Team e di MC- Giver abbiamo la mania del Fai Da Te senza essere realmente capaci a fare nulla combiniamo casini colossali....... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi che abbiamo preso a martellate le macchinine perchè quele di Hazzard si abbozzavano

 

Noi che giocavamo con Big Gim e He Man, ma guardavamo sotto la gonna di Barbie

 

Noi che siamo soravvissuti ad interi pomeriggi in giro senza cellulare

 

Noi che "Papà i soldi che mi da il nonno mettimeli da parte per la moto"

 

Noi che siamo cresciuti con Rambo, Commando e company ma non abbiamo dato fuori di testa (ancora)

 

Noi che Ralph Supermaxieroe era sfigato ma che risate

 

Noi che la tv in camera era una conquista (....CINCIN CINCIN DIVENTEREMO AMICI....)

Link al commento
Condividi su altri siti

E per i più vecchi...Noi che accendevamo la televisione un quarto d'ora prima perchè il televisore era a valvole e si accendeva con lo stabilizzatore (il cassone metallico messo sotto il televisore con il tasto rosso),l'immagine iniziava con un puntino e mano a mano si allargava definendo lo schermo....i canali erano 2,RAI 1 e RAI 2...le trasmissioni incominciavano alle 18 con l'immagine della fatidica antenna altissima della RAI...i programmi erano FURIA,TARZAN (film con Weismuller) e RINTINTIN......l'unico cartone animato era POPEYE in inglese(non era doppiato) ma era bello lo stesso......

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E per i più vecchi...Noi che accendevamo la televisione un quarto d'ora prima perchè il televisore era a valvole e si accendeva con lo stabilizzatore (il cassone metallico messo sotto il televisore con il tasto rosso),l'immagine iniziava con un puntino e mano a mano si allargava definendo lo schermo....i canali erano 2,RAI 1 e RAI 2...le trasmissioni incominciavano alle 18 con l'immagine della fatidica antenna altissima della RAI...i programmi erano FURIA,TARZAN (film con Weismuller) e RINTINTIN......l'unico cartone animato era POPEYE in inglese(non era doppiato) ma era bello lo stesso......

 

Non sei assolutamente così vecchia !!!!

Ed allora cosa posso dire io che sono nato assieme alla televisione in Italia e c'era solo RAI 1 per poche ore al giorno ???!!!!!!

:4_9_7:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei assolutamente così vecchia !!!!

Ed allora cosa posso dire io che sono nato assieme alla televisione in Italia e c'era solo RAI 1 per poche ore al giorno ???!!!!!!

:4_9_7:

pensavo ch ti riunissi al bar a guardarla con tutti i paesani... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi che guardavamo Candy Candy e dovevamo aspettare 200 PUNTATE prima che finalmente si decidesse a baciare quel poveraccio di Terence!!! :lol:

 

Noi che ammiravamo Lady Oscar perchè comunque già da piccole subivamo il fascino della divisa... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete distrutto il mio cartone preferito.

 

Infami! :angry:

 

Povero Terence... così bello con quei capelli lunghi al vento... :wub:

 

Tu Valerio stai bravo, che già so cosa stai per dire. Ma lui aveva i capelli castano scuro TU NO! :P

Modificato da Ladybraccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto!!!

 

 

Tu Valerio stai bravo, che già so cosa stai per dire. Ma lui aveva i capelli castano scuro TU NO! :P

 

 

Non sono come i suoi!!! Lui ce li aveva più lunghi e più castani e più dritti e più svolazzanti al vento... :wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...