Vai al contenuto

7 Ottobre OFF


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Immagine IPB

 

prove enduro con propria moto(max30):

prove enduro con moto nostra(max20):

prove quad(max20):

prove minicross(max30):

gara cross(max16):

gara inseguimento enduro <150kg(max12):

gara inseguimento enduro >150kg(max12):

gara inseguimento quad(max12):

attenzione l'rario dell'inizio delle gare e' stato anticipato alle ore 14!!

 

Per iscrizioni posta@motoclufuta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, la giornata di Domenica è stata molto divertente ma purtroppo l'afluenza non è stata quella che ci si aspettava..sgrunt..

Le gare ad inseguimento sono uno spettacolo..ovviamente abbiamo lasciato vincere il Gulliver per gasarlo in vista della finalona di campionato domenica prossima :P

 

Bene, ringrazio Paolo del MCfuta perchè si sbatte per organizzare questi eventi..si accettano consigli per trovare in futuro un po' più di adesioni.

 

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Bravo Vash.... Mi è stato detto da Paolo che nella finale ad inseguimento tra te e Anima lunga lo hai fatto vincere per non dargli una delusione...... :lol::lol:

 

Mi è dispiaciuto non venire, ma di fare asfalto dallo chalet a Sasso con il Wr

proprio non ne avevo voglia, e altrettanta voglia di tornare a casa.....

 

Vero per le adesioni, anche lo scorso anno sono state poche, ma quest'anno da quanto mi ha detto Paolo molte meno, cè da dire che questi eventi secondo me MOLTO divertenti, sono poco pubblicizzati, ci vuole un po di preavviso, e chi li pubblicizza deve essere una persona conosciuta, sai come sono i motociclisti un po pecoroni "me compreso", quest'anno a differrenza dello scorso sono state aggiunte cose nuove, per i Bicilindrici sarebbe bello per il prossimo anno vedere tante tante Africa, e tanti amici.....

 

Come detto da Vash si accettano consigli per aver una maggior affluenza......

 

Complimenti ancora Vash per l'impegno......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Vash.... Mi è stato detto da Paolo che nella finale ad inseguimento tra te e Anima lunga lo hai fatto vincere per non dargli una delusione...... :lol::lol:

 

Mi è dispiaciuto non venire, ma di fare asfalto dallo chalet a Sasso con il Wr

proprio non ne avevo voglia, e altrettanta voglia di tornare a casa.....

 

Vero per le adesioni, anche lo scorso anno sono state poche, ma quest'anno da quanto mi ha detto Paolo molte meno, cè da dire che questi eventi secondo me MOLTO divertenti, sono poco pubblicizzati, ci vuole un po di preavviso, e chi li pubblicizza deve essere una persona conosciuta, sai come sono i motociclisti un po pecoroni "me compreso", quest'anno a differrenza dello scorso sono state aggiunte cose nuove, per i Bicilindrici sarebbe bello per il prossimo anno vedere tante tante Africa, e tanti amici.....

 

Come detto da Vash si accettano consigli per aver una maggior affluenza......

 

Complimenti ancora Vash per l'impegno......

 

La formula è interessante, solo che esternamente non si capisce bene a chi era rivolta, bicilindrici, mono, crossisti etc etc.... comunque per il prossimo anno basta fare un po' di pubblicità nei vari forum e vedrai quanti caproni ti arrivano...forse è meglio che arrivi poca gente ma buona ;) vedi 7guadi, 50x50 etc etc, gente selezionata senza tante pretese :)

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La formula è interessante, solo che esternamente non si capisce bene a chi era rivolta, bicilindrici, mono, crossisti etc etc.... comunque per il prossimo anno basta fare un po' di pubblicità nei vari forum e vedrai quanti caproni ti arrivano...forse è meglio che arrivi poca gente ma buona ;) vedi 7guadi, 50x50 etc etc, gente selezionata senza tante pretese :)

 

Gegè

 

intanto grazie mille a wash per l'aiuto!! e' stato prezioso!!

per quanto riguarda la pubblicizzazione dell'evento, siamo finiti su tutti i siti piu' importanti del web italiano, dalla uisp, alla africa, a xt 600, a moto.it, blog enduro, e se dovessi elencarli tutti vien sera..

insomma il problema e' che forse bisognerebbe conivolgere nell'organizzazione anche i vari gestori dei forum promettendo denaro altrimenti gli eventi vengono snobbati..

 

a direi il vero se fosse per me, se qualcuno organizzasse una roba cosi' a 100km da casa mia, andrei.. il problema e' che non son venuti nemmeno quelli di Bologna..

ci saranno state 50persone in tutto. ;)

e se qualcuno avesse dubbi su a chi fosse rivolto l'evento, era sufficiente scrivessoro una mail, gli avrei risposto volentieri.. ;);)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Scusa non sono d'accordo Paolo con quello che scrivi, i soldi non c'entrano un cazz, almeno in questa casa, qui ci sono persone che si sparano centinaia e centinaia di km solo per il gusto di stare in compagnia e magna e bevve bene...

 

Quest'anno è stato in concomitanza con il motogiro di Fede, quindi almeno il 50% dei possibili partecipanti erano la, seconda cosa, potrebbe esserci stata una cattiva interpretazione del programma, troppe cose tutte insieme.

 

Le basi e la tua passione sono la benzina per fare qualcosa di veramente carino, ne sono certo convinto, vuoi fare qualcosa di veramente d'ipatto per noi?

Bene non parlare di cross, quad, e frociate varie :lol::lol: qua cè gente che fà enduro con 220 kg di moto micca micio micio bau bau, con il mono sono buoni tutti :D:D ...

 

Paolo sia ben chiaro la mia non è una critica, se sono qua a scrivere è perchè ci credo quanto te, le basi sono state buttate, il prossimo anno facciamo insieme qualcosa mirato per i bicilindrici, sulla falsa riga di quello che avete fatto Domenica a Sasso, facendosi aiutare dalle persone giuste anche in fase di pubblicità, vero Gegè :P e vedrai che le persone ci saranno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. allora vuoi fare a botte!!! guarda che ti spiezzo in due! :D

 

Il discorso dei soldi e' generico, non e' riferito a questo sito in particolare, anche se "SECONDO ME" gli amministratori di tutti i forum, dovrebbero essere i primi a sincerarsi degli eventi che vengono proposto sui siti, e di conseguenza spargere la voce dicendo.. oh.. andate a vedere quell'evento che c'e' da divertirsi! oppure chiedere spiegazioni in piu' per sincerarsi e far capire che e' una tavanata.. se di tavanate ne esistono...

 

Detto questo, chiedi a animalunga se si e' divertito! certo che la giornata non era all'altezza di un campione come lui, e l'inseguimento l'ha vinto facile(scusa wash), ma e' arrivato in fondo con un gran sorriso in volto,

e anche se e' niente confronto ai premi delle grosse organizzazioni ha vinto una coppettina ricordo, una felpa, buoni cena, e un lavaggio moto ...circa 200€ di premi.

 

Chi c'era ha detto che l'evento gli e' piaciuto e il fatto che c'erano un sacco di cose da provare , dal cross all'enduro, al minicross, ai quad ha solo contribuito a far passare l'intera giornata in compagnia, anche perche' nessuna attività dava fastidio all'altra, e tutti potevano fare tutto..

 

Vero e' anche che anima lunga ha detto che l'evento gli e' piaciuto e che magari il prossimo anno viene a dare una mano come insegnante per gli enduro bicilindrici; e se e' piaciuto a lui che ne vede a dozzine..secondo me c'e' poco altro da dire, se non che chi non e' venuto si perso qualcosa.

 

Colgo ancora l'occasione per ringraziare WASH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io ho bidonato alla grande e me ne scuso, però mia moglie aveva prenotato in Austria un week end da urlo...

Così ho passato la domenica abbracciato al mio bimbo in una iacuzzi all'aperto con un freddo porco fuori, contemplando le montagne e i pini altissimi.

 

Condivido che i soldi non c'entrano.

Perchè il prossimo anno, facciamone uno prima, solo per bicilidrici.

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

ah.. allora vuoi fare a botte!!! guarda che ti spiezzo in due! :D

 

Il discorso dei soldi e' generico, non e' riferito a questo sito in particolare, anche se "SECONDO ME" gli amministratori di tutti i forum, dovrebbero essere i primi a sincerarsi degli eventi che vengono proposto sui siti, e di conseguenza spargere la voce dicendo.. oh.. andate a vedere quell'evento che c'e' da divertirsi! oppure chiedere spiegazioni in piu' per sincerarsi e far capire che e' una tavanata.. se di tavanate ne esistono...

 

Detto questo, chiedi a animalunga se si e' divertito! certo che la giornata non era all'altezza di un campione come lui, e l'inseguimento l'ha vinto facile(scusa wash), ma e' arrivato in fondo con un gran sorriso in volto,

e anche se e' niente confronto ai premi delle grosse organizzazioni ha vinto una coppettina ricordo, una felpa, buoni cena, e un lavaggio moto ...circa 200€ di premi.

 

Chi c'era ha detto che l'evento gli e' piaciuto e il fatto che c'erano un sacco di cose da provare , dal cross all'enduro, al minicross, ai quad ha solo contribuito a far passare l'intera giornata in compagnia, anche perche' nessuna attività dava fastidio all'altra, e tutti potevano fare tutto..

 

Vero e' anche che anima lunga ha detto che l'evento gli e' piaciuto e che magari il prossimo anno viene a dare una mano come insegnante per gli enduro bicilindrici; e se e' piaciuto a lui che ne vede a dozzine..secondo me c'e' poco altro da dire, se non che chi non e' venuto si perso qualcosa.

 

Colgo ancora l'occasione per ringraziare WASH!!

 

 

Meglio di no mezza pugnetta di uomo.... :P:P

 

Seconda cosa, l'evento è stato inserito da un Moderatore, e in quanto tale l'amministratore si deve fidare di quello che il moderatore inserisce, se no che moderatore è.

Terzo è stato inserito a livello regionale, quindi solo noi dovevamo sincerarsi sulla bontà dell'evento.

Quarto fai come c@@o vuoi ma non chiamare piu Vash Wash come fà gippì se no và a finire che si offende.

Quinto Paolo cè poca gnocca agli eventi del Mcfuta è per quello che cè poca partecipazione... :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

La gnocca è il sale della vita.

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vai a cagare...

c'era piu' gnocca questa domenica che tutta quella che hai visto tu nella tua vita!

 

a parte tutto secondo me i soldi centrano..

credo che se fai un'evento dicendo che il costo di ingresso e' di 20e ovvero il doppio di quello che hanno speso ieri, ma ne prometti 10 ai gestori dei forum, sono certo che di gente ne viene a vagonate!

in ogni caso.. speriamo si rimetta presto il ragazzo caduto..

l'anno tenuto dentro 1 notte per trauma cranico e pare solo 1 braccio rotto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

ma vai a cagare...

c'era piu' gnocca questa domenica che tutta quella che hai visto tu nella tua vita!

 

 

Ma guarda te sto saponettaro della domenica.... :P:P ma cosa ne sai di quanta gnocca ho visto io...... Cmq mi hai sgamato..... poca :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai penso anch' io che che non sia una questione di soldi, qui siamo tutti mossi da una (in)sana passione, si tratta di capire quale possa essere la formula più giusta..anche se sembra un controsenso forse la proposta dovrebbe essere più mirata ad una categoria soltanto..possiamo essere noi over 150 kg come i mono enduro, i cross o i motard..il calderone confonde le idee..se poi qualche buon anima di concessionario avesse la voglia di far provare un paio di nuove uscite per farsi un po' di pubblicità schifoschifo non farebbe.

Gli ingarellamenti sembra funzionino più che i corsi di guida..anche se l'intento di migliorare la sensibilità del pilota e quindi la sicurezza è lodevole.

La realtà è che l'endurista medio bolognese se fa uscire la moto dal garage è per farsi almeno un centinaio di km di agonia tra i gironi danteschi di Medelana e dintorni..o in alternativa vuole un fettucciato con i controcazzi dove limare il paletto tra contropendenze, salti e derapate.Gli piace così, lo capisco, non per dire che siamo dei pilotoni, tutt'altro, ma è come portare chi ha moto stradali da pista in un parcheggio..non so se il paragone può essere calzante.

Diverso è se noialtri debosciati dell'africatwin ci organizziamo per una smaialata fuoriporta o magari per un evento come la 7 Guadi che sembra ottenere molti consensi.

Paolo-mcf io mi sono divertito un sacco e quindi continuo a ringraziarti, ogni parola su questo forum devi intenderla come una critica costruttiva, speriamo di fare sempre meglio per divertirci tutti insieme.

 

p.s.

Il mezzo da battere domenica è stato un Caballero 80, lo guidava un ragazzo bravissimo che lo faceva letteralmente volare. Ha dato la paga a tutti compresi i cross di qualsiasi cilindrata. Lo voglio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i vostri consigli sono gia' stati mesi nel forziere assieme ad altri tesori.. se il prossimo anno pero' sarete costretti ad aiutarmi ancora di piu'.. per fare quello che a bologna manca.. un vero PARCO GIOCHI, e non parlo di quello con le altalene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

i vostri consigli sono gia' stati mesi nel forziere assieme ad altri tesori.. se il prossimo anno pero' sarete costretti ad aiutarmi ancora di piu'.. per fare quello che a bologna manca.. un vero PARCO GIOCHI, e non parlo di quello con le altalene

 

 

Esatto Paolo..... colpito e affondato...... questo è quello che bisogna fare.... e vedrai che ci sarà da divertirsi....

 

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...