Vai al contenuto

Cimentarsi nell'enduro


lumu

Messaggi consigliati

Vorrei cimentarmi nell'enduro che mi attira sempre più ma senza rovinare la mia amata Iannina.

Sto vivamente pensando di prendere un ferraccio da 4 soldi per girovagare sui monti e divertirmi senza piangere.

Sto pensando a un TT350 vecchio o qualcosa di simile o a una rd03 ... cosa mi consigliate? a 33 anni sono totalmente vergine in materia di sterrati ... e ciò non è bello :blush:

Che scimmia sto tassello !!

 

lamps

Stefano

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sbranati l'africa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima moto la TT350 ,XR250 - XR400 - SUZUKI RD350 , trovane una , "sbranati" questa e con un po di esperienza riuscirai a mordicchiare anche la AT .

Io preferisco tenere da conto la AT usando moltissima attenzione in fuoristrada e facendo percorsi che conosco come praticabili senza rischi .

 

.... a proposito , vieni ai 7 GUADI di TRESCORE CREMASCO , avrai modo di provare un percorso facile per metterti alla prova , contando su una mano la dove potresti avere delle difficolta .

Anche quest'anno il percorso sara' scorrevole , con piccoli passaggi dove usare solo un po piu' di attenzione .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite StefanoAsse

Si ma attenzione valuta bene quale tipo di fuoristrada ti si presenta davanti... XR250 è davvero molto versatile, il DR è già + pesante.

Io ho fatto un percorso di vita opposto al tuo...

alla mia CRE250 ho affiancato la AT...

 

ciao, Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...