Vai al contenuto

29 Settembre


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Allora Vash, Culo di Velluto, io, 3 moto un furgone e una capanna..... :lol::lol:

 

Scherzi a parte dicevo ieri sera con il Gp che verrebbe anche lui tra l'altro, di fare una bella balotta, ora siamo 4 persone e 3 moto, quindi se affitiamo un furgone abbiamo 3 posti, oppure se qualcuno vuole stare nel cassone và ben li stess......

Detto questo come ci organizziamo, chi affiatta il furgone chi prende la macchina, chi porta la benzina, chi porte i uiski, chi porta la gnocca, io non faccio niente ovviamente, mi passate prendere a casa la moto da gp e mi portare su, non posso stancarmi se no non rendo al fetucciato.... :lol::lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

rino....fai cagare!

 

Esatto......

 

Per fortuna che Gp mi presta "se riusciamo a rimetterla insieme" una delle sue creature, se no mi toccava fare la tifosa isterica con il tutu' rosa e i pompom.... :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

..alùra..se non sbaglio per noleggiare un furgons serve la carta di credito a mo' di cauzione...io non la possiedo, si accettano volontari..

Ho presente l'Avis come società di noleggio che è vicino a dove lavoro, posso passare a chiedere i prezzi e se sono disposti a ricevere pagamenti in natura, nel tal caso non serve più la carta di credito ma ci basta Rino :P .

 

..continua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagine IPB

 

DUCATO TETTO ALTO

DOTAZIONE MEZZO

Aria condizionata, Carrellino, Radio, Airbag

 

MOTORIZZAZIONE 2.8 JTD

PASSO 370,0

TETTO Alto

PORTATA 14,0 Q.li

VOLUME 12 mc

 

Dimensioni interne 188 cm 138/180 cm 336 cm

Dimensioni esterne 247 cm 200 cm 551 cm

Vano Porta Laterale 176 cm 126 cm -

Vano Porta Posteriore 176 cm 156 cm -

Altezza piano Carico 60 cm - -

 

 

..ho trovato questo, ritirandolo sabato mattina e riconsegnandolo lunedì mattina entro le dieci perchè la domenica sono chiusi costa circa 200 euri con inclusi 200 km, poi 0,35 euro al km...

 

ritiro e consegna a Bologna via Carracci o Lippo

 

che dite?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stanno tutte le moto?

Una forse ci sta nel mio.

Essendo pieno di scaffali non ci sta un gran che. Ho anche un camion, ma mi sa che l'uso non consono me lo mette a rischio multone.

Ho un Master, capienza una moto, oppure un Vito che se gli togliamo i posti dietro una moto ci sta.

Azzarola, ci vorrebbe un carrello e un gancio traino.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stanno tutte le moto?

Una forse ci sta nel mio.

Essendo pieno di scaffali non ci sta un gran che. Ho anche un camion, ma mi sa che l'uso non consono me lo mette a rischio multone.

Ho un Master, capienza una moto, oppure un Vito che se gli togliamo i posti dietro una moto ci sta.

Azzarola, ci vorrebbe un carrello e un gancio traino.

 

 

Se non hai una licenza di trasporto conto terzi è meglio che lasci stare, per il furgone se ci carichi la TUA moto non ci dovrebbero essere problemi.

 

Gegè

 

p.s. io carrello, l'unico problema sono i limiti, 80 in autostrada sono pochini anche se io non ho mai fatto meno dei 130 e (toccando le sacre pelotas) non ho mai avuto problemi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora andiamo per ordine, ieri sera mi è arrivata una mail del sig.Corru Luigi dicendomi che la partenza viene anticipata alle 16 causa numero esagerato di iscritti, non per ultimo mi ero dimenticato di dire che i numeri sulla moto dobbiamo metterli noi, quindi bisogna organizzarsi, Michele numero 42, Francesco numero 119...

 

Furgone spettacolo, io non ci capisco una sega, vedo Vash bello organizzato e Gp bello attrezzato, se ce la vediamo brutta le smontiamo a pezzi e ci stanno anche nella mia Ficuz... :lol::lol:

 

Per il resto mi serve una massagiatrice, un buon cuoco, l'Uccio della situazione, l'ombrellina maialina, e la voglia, per il resto ho tutto io, non per ultimo dimenticavo tutti quelli che partono prima del numero 40......... ocio guardatevi le spalle..... :lol::lol::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora andiamo per ordine, ieri sera mi è arrivata una mail del sig.Corru Luigi dicendomi che la partenza viene anticipata alle 16 causa numero esagerato di iscritti, non per ultimo mi ero dimenticato di dire che i numeri sulla moto dobbiamo metterli noi, quindi bisogna organizzarsi, Michele numero 42, Francesco numero 119...

 

Furgone spettacolo, io non ci capisco una sega, vedo Vash bello organizzato e Gp bello attrezzato, se ce la vediamo brutta le smontiamo a pezzi e ci stanno anche nella mia Ficuz... :lol::lol:

 

Per il resto mi serve una massagiatrice, un buon cuoco, l'Uccio della situazione, l'ombrellina maialina, e la voglia, per il resto ho tutto io, non per ultimo dimenticavo tutti quelli che partono prima del numero 40......... ocio guardatevi le spalle..... :lol::lol::blink:

 

Mutande de fero?!??!?!

 

Gegè34

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io porto la fionda e la carabina per zoppare quelli più veloci di Rino che deve correre con Otto.

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io porto la fionda e la carabina per zoppare quelli più veloci di Rino che deve correre con Otto.

 

:lol:

ma se rino corre con Otto, sarà un Can Otto...mi sembra approppiato, sei un genio Gp! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio Can Otto, saro' talmente fermo che mi ritroveranno l'anno succesivo quando andranno a ruspare, sepellito dai restanti 100 e rotti partecipanti...... ma tanto dicono che l'importante è divertirsi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio Can Otto, saro' talmente fermo che mi ritroveranno l'anno succesivo quando andranno a ruspare, sepellito dai restanti 100 e rotti partecipanti...... ma tanto dicono che l'importante è divertirsi....

Zio Guado, non ti affossare così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...