ilfabry'84 Inviata 2007 Settembre 4 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 4 Buona sera a tutti, la moto si guida da dio anche in off, ma stando in piedi sulle pedane il manubrio era per me troppo basso e quindi ho deciso di farmi realizzare degli spessori da 50 mm. Tutto ok fino all'installazione quando mi sono accorto che il tubo della pompa del freno era troppo corto il risultato è stato che sono riuscito a montarlo lo stesso allentando tutto il blocco freno-specchietto e spostandolo più a sinistra, però e una soluzione provvisoria perché il tubo è ancora in tiro e non mi ispira fiducia. Cosa mi consigliate? Diminuire l'altezza degli spessori, acquistare un tubo più lungo o mettere una curva tra l'attacco della pompa e il tubo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIANO Inviata 2007 Settembre 4 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 4 Buona sera a tutti, la moto si guida da dio anche in off, ma stando in piedi sulle pedane il manubrio era per me troppo basso e quindi ho deciso di farmi realizzare degli spessori da 50 mm. Tutto ok fino all'installazione quando mi sono accorto che il tubo della pompa del freno era troppo corto il risultato è stato che sono riuscito a montarlo lo stesso allentando tutto il blocco freno-specchietto e spostandolo più a sinistra, però e una soluzione provvisoria perché il tubo è ancora in tiro e non mi ispira fiducia. Cosa mi consigliate? Diminuire l'altezza degli spessori, acquistare un tubo più lungo o mettere una curva tra l'attacco della pompa e il tubo? se nn vuoi cambiare o far modifiche ai tubi freno devi prendere degli spessori 25-30mm (25 è assicurato e testato) !!! per quelli + alti nn so ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARK Inviata 2007 Settembre 5 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 5 Buona sera a tutti, la moto si guida da dio anche in off, ma stando in piedi sulle pedane il manubrio era per me troppo basso e quindi ho deciso di farmi realizzare degli spessori da 50 mm. Tutto ok fino all'installazione quando mi sono accorto che il tubo della pompa del freno era troppo corto il risultato è stato che sono riuscito a montarlo lo stesso allentando tutto il blocco freno-specchietto e spostandolo più a sinistra, però e una soluzione provvisoria perché il tubo è ancora in tiro e non mi ispira fiducia. Cosa mi consigliate? Diminuire l'altezza degli spessori, acquistare un tubo più lungo o mettere una curva tra l'attacco della pompa e il tubo? Prova a ruotare il manubrio in avanti quanto basta e vedi se la situazione del tubo migliora. Oltretutto la posizione in piedi ne gioverà. Se non cambia nulla o abbassi i riser o compri un bel tubo su misura after-market. lamps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfabry'84 Inviata 2007 Settembre 6 Autore Segnala Share Inviata 2007 Settembre 6 Prova a ruotare il manubrio in avanti quanto basta e vedi se la situazione del tubo migliora. Oltretutto la posizione in piedi ne gioverà. Se non cambia nulla o abbassi i riser o compri un bel tubo su misura after-market. lamps Cogliero' i vostri consigli e utilizzerò due configurazioni: -una da off con spessori da 50 mm e manubrio ruotato in avanti che mi da anche + maneggiavolezza con le leve freno frizione; -una da strada con spssori da 30 mm e manubrio ruotato + indietro per comodi lunghi viaggi. tante grazie....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati