Vai al contenuto

Ma.......


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Come ho riferito domenica allo staff le mie ricerche sono state vane, con rimpalli dall'uno all'altro :angry2: .

 

Vedrò di consultare una chiromante... :D:D:D

 

:122:

 

 

Che Barboni..... :P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

un po' di differenza la fa, ma in mancanza d'altro...sempre di una cosa importante si tratta. :lol::D

 

Mi schifano proprio certi comportamenti, se chi ce l'ha non si vuole rivelare, che almeno ce lo faccia trovare da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Se per voi non fa differenza, posso regalarvi un paio di striscioni dei mondiali di sci di Torino 2006 :lol:

 

Và benissimo.... Vada per Torino 2006.... :D:D:D

 

che almeno ce lo faccia trovare da qualche parte.

 

Tipo avvolto alla Ficuzzz di Roy.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che mi da molto fastidio che si possa pensare che gli emiliano-romagnoli si siano "fregati" uno striscione proporrei di fare una colletta e restituirla onde evitare ulteriori e "stupide" allusioni.

 

quanto costa??

 

chiedo a roy (o referenti Moto Club Africa Twin Italia) se può occuparsi della cosa e recuperare i soldi di chi vorrà contribuire.

 

io sono disponibile

anto da bo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

No no Anto' non "Fregato"..... nessuno ha cotanta malizia.... :lol::lol: Magari magnato.... :D:D

poi non si parla di Emiliano Romagnoli in Generale, penso che sia stato "smarrito" da una sola persona..... è lo fanno lo fanno.... :lol::lol:

 

 

 

Avevo proposto la stessa cosa.... potrebbe essere una soluzione la colletta.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che mi da molto fastidio che si possa pensare che gli emiliano-romagnoli si siano "fregati" uno striscione proporrei di fare una colletta e restituirla onde evitare ulteriori e "stupide" allusioni.

 

quanto costa??

 

chiedo a roy (o referenti Moto Club Africa Twin Italia) se può occuparsi della cosa e recuperare i soldi di chi vorrà contribuire.

 

io sono disponibile

anto da bo

 

non è una questione di soldi....è solo una questione di correttezza.

Mi piacerebbe sentire dire "l'ho perso" piuttosto che sentire parlare di rimbalzi e cose varie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagareeeee....... :D:D:D

 

 

Quanto costa?????????? :lol::lol::lol:

Io penso che chi cè la non lo facia aposta a tenerlo, ho chiamato a dx e a sx , sono andato da Raoul quasi aposta, niente, dall' omone, niente, aveva solo quello dell ATER

Forse ce lo siamo mangiati

Albertone , o chi di dovere, fammi sapere quanto costa ok che risolviamo la questione una volta per tutti ok

Grazie ;)

 

Io non difendo ne uno ne l'altro,può succedere di smarrire una cosa, anche se non è tua, la storia è che sto striscione non cè più, ok," bene", l' Emilia Romagna è senza, lo si fa rifare ok, punto

Chi ci vuol stare ci stà, è un problema cosi grande, lo si può riscolvere in poco tempo, hai ragione Valerio,

non è una questione di soldi....è solo una questione di correttezza

 

Mi piacerebbe sentire dire "l'ho perso" piuttosto che sentire parlare di rimbalzi e cose varie....

 

I rimbalzi, e ci sono, chi scrive qui siamo sempre i soliti, chi si interessa in sta cosa, siamo sempre noi, CHI VOI PENSATE che cè l'abbia, da quanto tempo non lo vedete qui a scrivere o a leggere????

 

Abbiamo già finito di parlare, ok

dai facciamo a modo e ne rifacciamo o rifaccio rifare un altro, che ci mangiamo il fegato con ste "cazzate" e creare dei malumori fra di noi, diamoci un taglio ;)

 

Ciao a presto Michele ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto costa?????????? :lol::lol::lol:

Io penso che chi cè la non lo facia aposta a tenerlo, ho chiamato a dx e a sx , sono andato da Raoul quasi aposta, niente, dall' omone, niente, aveva solo quello dell ATER

Forse ce lo siamo mangiati

Albertone , o chi di dovere, fammi sapere quanto costa ok che risolviamo la questione una volta per tutti ok

Grazie ;)

 

Io non difendo ne uno ne l'altro,può succedere di smarrire una cosa, anche se non è tua, la storia è che sto striscione non cè più, ok," bene", l' Emilia Romagna è senza, lo si fa rifare ok, punto

Chi ci vuol stare ci stà, è un problema cosi grande, lo si può riscolvere in poco tempo, hai ragione Valerio,

non è una questione di soldi....è solo una questione di correttezza

 

Mi piacerebbe sentire dire "l'ho perso" piuttosto che sentire parlare di rimbalzi e cose varie....

 

I rimbalzi, e ci sono, chi scrive qui siamo sempre i soliti, chi si interessa in sta cosa, siamo sempre noi, CHI VOI PENSATE che cè l'abbia, da quanto tempo non lo vedete qui a scrivere o a leggere????

 

Abbiamo già finito di parlare, ok

dai facciamo a modo e ne rifacciamo o rifaccio rifare un altro, che ci mangiamo il fegato con ste "cazzate" e creare dei malumori fra di noi, diamoci un taglio ;)

 

Ciao a presto Michele ;)

 

Proporrei di organizzare una cena emilina, far partecipare il maggior numero di persone e tirar fuori il costo dello striscione...un po' come una cena di beneficenza...io verrei!

Link al commento
Condividi su altri siti

se roy accorda provo a raccimolare i soldi e vedrete che il buon cuore degli emiliano-romagnoli batterà e risponderà forte per la causa...ma quanto costa uno striscione??

 

però a ripensarci visto che rino non ha più le spese della moto, potrebbe versare un 20 euro ogni volta come se fosse il quasi pieno della moto

 

bravo rino dai l'esempio essendo tu l'esemplare tipo della razza emilian-romagnola :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto credo anch'io che la colletta sia la cosa migliore e mettiamo fine anche alle polemiche.

 

Mi informerò presso il Direttivo dei costi e vi farò sapere.

 

Nel frattempo state buoni :D:):D

 

:122:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto credo anch'io che la colletta sia la cosa migliore e mettiamo fine anche alle polemiche.

 

Mi informerò presso il Direttivo dei costi e vi farò sapere.

 

Nel frattempo state buoni :D:):D

 

:122:

 

 

chiamasi "relazioni industriali"

 

bravo roy

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto credo anch'io che la colletta sia la cosa migliore e mettiamo fine anche alle polemiche.

 

Mi informerò presso il Direttivo dei costi e vi farò sapere.

 

Nel frattempo state buoni :D:):D

 

:122:

Grande Roy,ok aspettiamo notizzie al più presto

 

Per quanto mi riguarda, vai tranquillo, :D:):D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè una cena di Benificenza? Non sarebbe meglio un giro in moto di Benificenza?

Vai di colletta...... W i barboni.......

Smettila dai su ;)

 

Io ancora per un pò non riesco a guidare la moto, poi noi pensiamo a mangiare non a girare in moto, no ;)

Allora a presto con la cena o il pranzo DEI BARBONI come dici tu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

però a ripensarci visto che rino non ha più le spese della moto, potrebbe versare un 20 euro ogni volta come se fosse il quasi pieno della moto

 

bravo rino dai l'esempio essendo tu l'esemplare tipo della razza emilian-romagnola :lol::lol::lol:

 

 

Esatto impara da chi ci sà fare...... In piu sei anche un bel ragazzo.... :P:lol:

 

Smettila dai su ;)

 

Io ancora per un pò non riesco a guidare la moto, poi noi pensiamo a mangiare non a girare in moto, no ;)

Allora a presto con la cena o il pranzo DEI BARBONI come dici tu ;)

 

Noi chi?

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...