Vai al contenuto

Consiglio per gomme tasselate


muu

Messaggi consigliati

Caio raga e poco che sono iscritto ma nn ho potuto fraquentare come volevo il forum per ovvi motivi di lavoro,

:D:D

 

Anche per questo ho dovuto saltare il raduno in toscana grrrrrr e me nè scuso, ma vedendo il programma cerano i percossi in off-road che mi piano tanto, ma che nn potevo fare per le gomme stradali, sono andato dal gommista di fiducia e ho trovato solo un tipo di gomme che posso montare sul mio tessssoro allias A.T. RD04 del '90, per via del cerchio post. di 17''

La cosa mi sembra strano e mi chiede se qulache guro mi poteva dare una dritta???

 

GRAZIE FI DA ORA :lol::lol::lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caio raga e poco che sono iscritto ma nn ho potuto fraquentare come volevo il forum per ovvi motivi di lavoro,

:D:D

 

Anche per questo ho dovuto saltare il raduno in toscana grrrrrr e me nè scuso, ma vedendo il programma cerano i percossi in off-road che mi piano tanto, ma che nn potevo fare per le gomme stradali, sono andato dal gommista di fiducia e ho trovato solo un tipo di gomme che posso montare sul mio tessssoro allias A.T. RD04 del '90, per via del cerchio post. di 17''

La cosa mi sembra strano e mi chiede se qulache guro mi poteva dare una dritta???

 

GRAZIE FI DA ORA :lol::lol::lol:

ciao muu sono Vit, e anch' io possiedo una atrd04 del 1990(MITICA) e anch'io come te quando mi sono deciso di portare la mucca al pascolo.........ho incontrato il problema delle ruote, sul sito atclub, ci sono indicate diverse marche di gomme , io personalmente ho montato le RALLY CROSS se non sbaglio mt 21 pirelli rally cross, non sono eccezzionali, ma ti consentono di affrontare terra, fango ed erba (con attenzione però), e comunque sono sceso dalla calabria in tunisia a/r e non si sono consumate più di tanto. a dimenticavo sono abbastanza economiche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho avuto modo di testare qualche gomma in off ...e dipende un po' dall' uso che devi fare... :D

Michelin Desert a parer mio sono ottime al posteriore su quasi tutti i terreni (il suo preferito è il morbido)

michelin T63 sono disegnate simili ai desert ma hanno una carcassa piu' morbida e al posteriore si strappano i tasselli in autostrada (ma ci fai di tutto), io uso l' anteriore abbinata al posteriore desert

Mitas E09 sono economiche (a Varese il posteriore 75 euro da MOSTPERFORMANCE).Ho provato solo il posteriore e mi sembra un buon compromesso per girare nel vicinato ed andare in giro.L' anteriore non mi ispira. <_<

Continental TCK80 non le ho provate ma le ho viste su molte nostre moto e sono ottime per la strada e su sterrati asciutti.Sul viscido dicono che non tengono molto.

Spero di esserti stato d' aiuto e di non aver detto troppe minchiate.... :lol:

Ciao

Desert 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato diverse gomme, ed ogni gomma ha la sua particolarità, dipende dall'uso che ti serve.

Ma se tu cerchi un compromesso qualità prezzo da tenere sempre sotto, confermo che la Mitas E09 è una buona gomma, sia su strada che fuoristrada.

Per migliorare l'anteriore basta mettere una camera antiforatura e sei apposto.

Lamps :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ola grazie per i suggerimenti prezionsi, mi do' subito alla ricerca..

 

Cavolo ero questa mattina a varese potevo andare a dare un occhiata alle gomme , ma sicuramente lo faro' settimana prossima.

io vorrei usarla per nadare a fare le mulatiere in pratica sterrati, il mio problem e che il tessoro la uso anche per lavoro, nn casa lavoro, ma giro tutto il cantone per visitare i clienti, con autostrada annesso" o meglio autopalla"

Link al commento
Condividi su altri siti

ola grazie per i suggerimenti prezionsi, mi do' subito alla ricerca..

 

Cavolo ero questa mattina a varese potevo andare a dare un occhiata alle gomme , ma sicuramente lo faro' settimana prossima.

io vorrei usarla per nadare a fare le mulatiere in pratica sterrati, il mio problem e che il tessoro la uso anche per lavoro, nn casa lavoro, ma giro tutto il cantone per visitare i clienti, con autostrada annesso" o meglio autopalla"

Se ti puo' interessare Most performance fa anche a domicilio a mezzo corriere oppure lo trovi uscendo da Gaggiolo alla rotonda a destra.oppure c' è Orrigoni gomme su una traversa di Via Renè Vanetti che ha ottimi prezzi.(ma ti conviene chiamare prima per prenotare le gomme.)

Se ti va qualche domenica mattina di venire a prendere un po di polvere e fango ogni tanto organizzo qualche uscita (off nel varesotto). occhio al topic!!

Ciao

Desert 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti puo' interessare Most performance fa anche a domicilio a mezzo corriere oppure lo trovi uscendo da Gaggiolo alla rotonda a destra.oppure c' è Orrigoni gomme su una traversa di Via Renè Vanetti che ha ottimi prezzi.(ma ti conviene chiamare prima per prenotare le gomme.)

Se ti va qualche domenica mattina di venire a prendere un po di polvere e fango ogni tanto organizzo qualche uscita (off nel varesotto). occhio al topic!!

Ciao

Desert 1

Offerta accettata, visto che da varese visto + o - 45 min

Son passato dal mio socio Gio' della K-Moto di lugano e insieme abbiamo optato per la TCK80 con camere d'aria rinforzata a 350.- chf montaggio compreso pari a 208 ero che dici troppi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...