Vai al contenuto

prima di romperne un altroo...........


salcaz

Messaggi consigliati

eccolo qui arrivato, mah questa volta onde far danni e visto la piccola difficolta del'altra volta ho fatto le cose con più calma e chiedo consigli

 

allora ho notato che il givi appena fuori dalle viti di fissaggio diventa leggermente più piccolo per passare giusto nella sede creata, mentre touratech resta largo e si sormonta la punta della carena ovvero la parte finale

 

ergo cosa faccio? a regola dovrei tagliare le punte delle carene x risolvere il problema o smussare il parabrezza mah penso che lo spacco....

 

mah nessuno ha mai montato il tuoratech sulla rd07 ??? e non ha avuto di questi problemi?? (secondo me ce li hai x forza azz..)

 

cerco di allegare 2 foto una col GIVI (notate come la parte finale del parabrezza non si sovrapponga sulle carene)

 

l'altra al contrario che si sovrappone è di un TOURATECH??? (

 

che faccio chiedo elp in touratech?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pensato questa cosa.

 

lasciar la carena cosi senza tagliarla mah bensi

 

avete notato che il bordo della carena è rinforzato quindi più spesso?

 

ecco pensavo di molarlo via finche non và in appoggio in piano con il parabrezza

 

che ne dite? e ovviamente le punte non le taglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente anche io farei così (smussare il bordo interno di riforzo) ma solo q.b. Certo che anche i krukki stanno perdendo colpi, dove andremo a finire?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho mandato a scuola fino adesso , ma possibile che non hai ancora imparato che per ongni cosa c'è l' attrezzo giusto fatto apposta ?

 

Immagine IPB

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'attrezzo apposta per registrare il cervello di Locura!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che faccio chiedo elp in touratech?

 

Se fossi in te, come minimo, chiederei spiegazioni in Touratech, poi se ti rispondono alla c@..o glielo rimanderei indietro e ne comprerei uno di marca diversa!

 

Se consideri che si tratta di un pezzo realizzato industialmente non e' concepibile una cosa del genere.

 

Se devo tagliare, molare, trapanare, bestemmiare.......allora me lo costruisco da solo! :angry:

 

Ma io sono un precisino di natura....fai tu!

 

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

che faccio chiedo elp in touratech?

Se fossi in te, come minimo, chiederei spiegazioni in Touratech, poi se ti rispondono alla c@..o glielo rimanderei indietro e ne comprerei uno di marca diversa!

 

Se consideri che si tratta di un pezzo realizzato industialmente non e' concepibile una cosa del genere.

 

Se devo tagliare, molare, trapanare, bestemmiare.......allora me lo costruisco da solo! :angry:

 

Ma io sono un precisino di natura....fai tu!

 

Lamps

 

 

se lo rimando in touratech mi mandano a cag... e mi chiedno pure i soldi, visto che 1 glielo già distrutto e son riuscito a farlo sostituire in garanzia.... mah l'altra volta non avevo fatto caso a queste cose.... ok sono pirla lo ammetto

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono pirla lo ammetto

:angry::angry::angry:

NON SOTTOVALUTARTI MAI!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry::angry::angry:

NON SOTTOVALUTARTI MAI!!!

 

 

non l'ho capita sai? eri serio? come la devo prender sta battuta?

 

cmq il "sono pirla lo ammetto" era a sua volta una battuta, cmq non mi sottovaluto mai..... mi sfido

 

che è più stimolante e ti insegna un sacco di cose

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho capita sai? eri serio? come la devo prender sta battuta?

 

cmq il "sono pirla lo ammetto" era a sua volta una battuta, cmq non mi sottovaluto mai..... mi sfido

 

che è più stimolante e ti insegna un sacco di cose

Guarda che il senso era proprio quello!

:blink::blink::blink:

Non era una battuta la mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbhe, con un paio di modifiche mah fortunatamente senza tagliare nulla ne di carene ne di parabrezza

 

 

alla fine l'ho montanto,sembra un buon lavoro speriamo che duri

 

 

ciao nèèèè

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...