lucac Inviata 2007 Febbraio 20 Segnala Share Inviata 2007 Febbraio 20 Ieri ho sostituito le due centraline della mia rd03 con quelle di una transalp (cod. MM9 CI529) trovate su una moto demolita (25 euro l'una) la moto va benissimo l'unico neo che ho riscontrato come ho già accennato a mark per tel. è che aprendo il cavalletto con marcia inserita la moto non si spegne qualcuno ha già riscontrato questo difetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eagle Inviata 2007 Febbraio 20 Segnala Share Inviata 2007 Febbraio 20 Ieri ho sostituito le due centraline della mia rd03 con quelle di una transalp (cod. MM9 CI529) trovate su una moto demolita (25 euro l'una) la moto va benissimo l'unico neo che ho riscontrato come ho già accennato a mark per tel. è che aprendo il cavalletto con marcia inserita la moto non si spegne qualcuno ha già riscontrato questo difetto? A me è già successo. Ma non c'era nessuna relazione con le centralline, era solamente un contato diffetoso. Controlla i segnali che arrivano nei cavi del interrutore del cavalletto. Saluti, Giovanni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feugenio71 Inviata 2007 Febbraio 20 Segnala Share Inviata 2007 Febbraio 20 Ieri ho sostituito le due centraline della mia rd03 con quelle di una transalp (cod. MM9 CI529) trovate su una moto demolita (25 euro l'una) la moto va benissimo l'unico neo che ho riscontrato come ho già accennato a mark per tel. è che aprendo il cavalletto con marcia inserita la moto non si spegne qualcuno ha già riscontrato questo difetto? Le centraline delle prime transalp non hanno il contatto per il cavalletto quindi è giusto così...devi solo essere un po' più attento Gegè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucac Inviata 2007 Febbraio 20 Autore Segnala Share Inviata 2007 Febbraio 20 Grazie a tutti starò più attento. ma quale delle due comanda l'interruttore del cavalletto? A me è già successo. Ma non c'era nessuna relazione con le centralline, era solamente un contato diffetoso. Controlla i segnali che arrivano nei cavi del interrutore del cavalletto. Saluti, Giovanni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviata 2007 Febbraio 20 Segnala Share Inviata 2007 Febbraio 20 Senza mettere in discussione quello che ha scritto gegè, prova a controllare che non sia il sensore del folle andato. Giusto così per scrupolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviata 2007 Febbraio 22 Segnala Share Inviata 2007 Febbraio 22 quella che ho preso nuova io della SGR sullo scatolo era indicata sia per l'@ 650 che per la transalp, quindi penso che riconosca il cavalletto abbassato, o per lo meno a me lo riconosce.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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