Vai al contenuto

confermo va bene quella della transalp


lucac

Messaggi consigliati

Ieri ho sostituito le due centraline della mia rd03 con quelle di una transalp (cod. MM9 CI529) trovate su una moto demolita (25 euro l'una) la moto va benissimo l'unico neo che ho riscontrato come ho già accennato a mark per tel. è che aprendo il cavalletto con marcia inserita la moto non si spegne qualcuno ha già riscontrato questo difetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho sostituito le due centraline della mia rd03 con quelle di una transalp (cod. MM9 CI529) trovate su una moto demolita (25 euro l'una) la moto va benissimo l'unico neo che ho riscontrato come ho già accennato a mark per tel. è che aprendo il cavalletto con marcia inserita la moto non si spegne qualcuno ha già riscontrato questo difetto?

 

A me è già successo. Ma non c'era nessuna relazione con le centralline, era solamente un contato diffetoso.

 

Controlla i segnali che arrivano nei cavi del interrutore del cavalletto.

Saluti,

Giovanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho sostituito le due centraline della mia rd03 con quelle di una transalp (cod. MM9 CI529) trovate su una moto demolita (25 euro l'una) la moto va benissimo l'unico neo che ho riscontrato come ho già accennato a mark per tel. è che aprendo il cavalletto con marcia inserita la moto non si spegne qualcuno ha già riscontrato questo difetto?

 

Le centraline delle prime transalp non hanno il contatto per il cavalletto quindi è giusto così...devi solo essere un po' più attento ;)

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti starò più attento.

ma quale delle due comanda l'interruttore del cavalletto?

 

A me è già successo. Ma non c'era nessuna relazione con le centralline, era solamente un contato diffetoso.

 

Controlla i segnali che arrivano nei cavi del interrutore del cavalletto.

Saluti,

Giovanni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza mettere in discussione quello che ha scritto gegè, prova a controllare che non sia il sensore del folle andato.

Giusto così per scrupolo

Link al commento
Condividi su altri siti

quella che ho preso nuova io della SGR sullo scatolo era indicata sia per l'@ 650 che per la transalp, quindi penso che riconosca il cavalletto abbassato, o per lo meno a me lo riconosce....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...