Vai al contenuto

Consiglio Per Carburazione Rd07A + Bulbo Temperatura Acqua


JohnnyT

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, 

 

avrei bisogno di aiuto per la carburazione della regina.

Avendo un K&N e uno scarico modificato (aperto e allungato) in apertura di gas ha dei vuoti fastidiosi che mi obbligano a tenere la frizione puntata. Qualcuno sa consigliarmi un buon carburatorista a Milano? Sono stufo di andare dei soliti meccanici che fanno finta di allineare i carburatori, dicono di averli puliti, si inventano di aver fatto  la qualunque, mi inchiappettano e mi fanno tornare a casa col problema irrisolto.

Ci vuole qualcuno che si metta li e provi getti differenti sino a trovare la quadra.

 

 Ne approfitto per chiedere un'altra informazione. Tornando dalla tunisia un mesetto fa mi sono accorto di un paio di fili staccati nella zona tra il serbatoio e il canotto dello sterzo. Guardando bene ho capito che erano collegati al bulbo della temperatura dell'acqua. Uno è quello dell'IMO 100R300 e uno, penso, sia quello della ventola del radiatore. 

Problema 1: possibile che i cavi fossero collegati assieme e poi al bulbo?

Problema 2: al bulbo ci si collega così con un filo singolo? perché smanettando su internet ho visto modelli con un connettore singolo e altri con 2. il mio deve aver perso un pezzo e quindi non riesco a capire come fossero collegati.

 

Grazieeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...