Vai al contenuto

Stabilita' Ed Estetica Con Questo Bauletto


HENRY

Messaggi consigliati

https://www.givi.it/Bauletti/Monokey/TREKKER%20OUTBACK%2058%20lt%20%20-Black%20Line

 

Se sarà AT, sto pensando di far sostituire il bauletto di serie, quasi inutile per i miei scopi, con quello postato.

Domande : 1)sarà problematico dal punto di vista "stabilità"? ( non è che io sia uno smanettone, però 140-150 in autostrada, si)  2) su una AT nera lo vedreste esteticamente accettabile o come un pugno nell'occhio? 3) sarà compatibile con le valigie di serie? Perchè nel pacchetto "touring" c'è un vero pacco di cose e ho visto molto sconveniente acquistare accessori disgiunti. Userei quasi sempre il solo bauletto posteriore, stivandoci i 2 caschi e pure qualcos'altro, mentre aggiungerei le 2 valigie solo quando necessario. Di contro, con l'originale, sarei obbligato, quando in coppia, a montare le valigie per contenere un secondo casco. Una vera rottura.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.givi.it/Bauletti/Monokey/TREKKER%20OUTBACK%2058%20lt%20%20-Black%20Line

 

Se sarà AT, sto pensando di far sostituire il bauletto di serie, quasi inutile per i miei scopi, con quello postato.

Domande : 1)sarà problematico dal punto di vista "stabilità"? ( non è che io sia uno smanettone, però 140-150 in autostrada, si)  2) su una AT nera lo vedreste esteticamente accettabile o come un pugno nell'occhio? 3) sarà compatibile con le valigie di serie? Perchè nel pacchetto "touring" c'è un vero pacco di cose e ho visto molto sconveniente acquistare accessori disgiunti. Userei quasi sempre il solo bauletto posteriore, stivandoci i 2 caschi e pure qualcos'altro, mentre aggiungerei le 2 valigie solo quando necessario. Di contro, con l'originale, sarei obbligato, quando in coppia, a montare le valigie per contenere un secondo casco. Una vera rottura.

 

Se a te piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

https://www.givi.it/Bauletti/Monokey/TREKKER%20OUTBACK%2058%20lt%20%20-Black%20Line

 

Se sarà AT, sto pensando di far sostituire il bauletto di serie, quasi inutile per i miei scopi, con quello postato.

Domande : 1)sarà problematico dal punto di vista "stabilità"? ( non è che io sia uno smanettone, però 140-150 in autostrada, si) 2) su una AT nera lo vedreste esteticamente accettabile o come un pugno nell'occhio? 3) sarà compatibile con le valigie di serie? Perchè nel pacchetto "touring" c'è un vero pacco di cose e ho visto molto sconveniente acquistare accessori disgiunti. Userei quasi sempre il solo bauletto posteriore, stivandoci i 2 caschi e pure qualcos'altro, mentre aggiungerei le 2 valigie solo quando necessario. Di contro, con l'originale, sarei obbligato, quando in coppia, a montare le valigie per contenere un secondo casco. Una vera rottura.

Ciao, io sulla mia tricolour monto quel bauletto ma colore alluminio.

Sulla AT nera sicuramente starebbe meglio nero.

 

Per quanto riguarda l'estetica secondo me non ci sta male, certo, le dimensioni sono piuttosto impegnative ma a me non dispiace (ovvio che senza è decisamente meglio, ma questo vale per qualsiasi tipo di bauletto).

 

Discorso stabilità: a velocità autostradali nessun problema, almeno fino ai 140-150.

 

Per quanto riguarda la compatibilità con le valigie di serie non credo ci sia alcun problema, anche perché hanno l'apertura laterale, quindi non rischi che i coperchi ci sbattano contro.

 

Il prodotto comunque per me è ottimo e come capienza penso non vi sia nulla di meglio.

 

Io te lo consiglio.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

È quanto penso anch’io: l’originale, pur snello, non mi servirebbe a nulla. Esteticamente mi è sembrato fra i “meno peggio”. D’altronde non intendo fare come mio figlio che ha lasciato la sua Kawa pulita da tutto, ma parte con zaino in spalla e una borsa da serbatoio che mi chiedo come diavolo possa guardare oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, la forza di questo modello è proprio la praticità unita ad un'ottima estetica.

 

per me che giro spesso per cantieri edili per lavoro è comodissimo, ci metto dentro elmetto, scarpe antinfortunistiche, valigetta ed altro, non ho mai problemi di spazio.

 

oppure ci stanno comodamente un casco modulare con aletta da enduro più la giacca (parlo proprio della giacca da moto con protezioni e il casco è uno scorpion adx-1 taglia xl, quindi piuttosto ingombrante)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Cercherò se mai di far cambio dando al conce quello originale compreso nel pacchetto tour.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...