Vai al contenuto

HENRY

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    132
  • Registrato

  • Ultima Visita

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    BRESCIA
  • Interests
    Motociclista di......ritorno.
    Spero di non aver disimparato.

Previous Fields

  • Città
    BRESCIA
  • Provincia
    BS
  • Regione
    Lombardia
  • Modello @
    CRF 1000

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

292 lo hanno visualizzato

HENRY's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. HENRY

    Bluetooht

    Speriamo....
  2. Ieri ero da Visenzi (GIVI) a comprare un bluetooth : c'era in vetrina una AT bianca-rossa-blu' prestata dal concessionario di BS (si vede che non gli serve!?) e, ovviamente, tutta la gamma di valigie,borse ecc. ecc. Ho visto un Trekker outback nero da 58 lt. e l'ho immaginato su una AT nera. E', a vista, meno mastodontico di quanto si possa sospettare e, per di più, nella colorazione nera si dissimula un po' meglio. A me servirà, non vincerà di sicuro il nobel dell'eleganza ma, fra i presenti (intera gamma GIVI, ovviamente) m'è parso il meno peggio. Non mi esprimo sulla qualità ma, cosi' a occhio, m'è parso fatto abbastanza bene. Applicano un 20% di sconto di "default", quindi circa 500 euro con piastra,montaggio ecc.
  3. HENRY

    Bluetooht

    Ecco, io ieri quando ho acquistato il suddetto, non facevo questione di costo, ma di semplicità. Magari necessiterà solo di un minimo di apprendistato, ma anch'io avrei preferito mi proponessero un dispositivo come quello da te citato, magari pure di qualità eccelsa, ma semplice, intuitivo. Che avesse quelle 2 funzioni 2 che servono. Vabbè, oggi avrò qualcosa in più da leggere : l'enciclopedia delle istruzioni.......
  4. HENRY

    Bluetooht

    Questa mattina ho comprato un Midland BTX1 FM PLUS per 2 persone. O meglio, me l'hanno venduto dopo la mia richiesta di qualcosa di ASSOLUTAMENTE SEMPLICE e, conseguentemente, compatibile con le mie scarsissime doti di "manovratore" di questi "cosi". Premesso che il montaggio l'ha fatto chi l'ha venduto, qui a casa, in questo istante, sono preda di una mezza emicrania per cercare di capire la metà di quello che può fare. Perchè collegarsi al telefono e avere uno,dico uno solo, bottone per uno "switch" fra tel e interfono, no eh? Sarebbe preistorico, roba da matusa : meglio avere 5 bottoni che, invece di 5 funzioni (già troppe), ne hanno cinquemila, a seconda che si tenga premuto per 1 o 3 o tremila secondi e a seconda del menu' in cui ti trovi. Che poi ti salta dentro la radio (frega zero) e non capisci perchè.....mentre la moglie sbraita da qualche metro di distanza, col casco indossato in cucina,ma l'interfono non l'hai selezionato. "questo, le garantisco, è SEMPLICISSIMO!!!" : chissà cosa mi avrebbe venduto se ne avessi chiesto uno "completo"... Mah.....
  5. Ottimo! Cercherò se mai di far cambio dando al conce quello originale compreso nel pacchetto tour.
  6. È quanto penso anch’io: l’originale, pur snello, non mi servirebbe a nulla. Esteticamente mi è sembrato fra i “meno peggio”. D’altronde non intendo fare come mio figlio che ha lasciato la sua Kawa pulita da tutto, ma parte con zaino in spalla e una borsa da serbatoio che mi chiedo come diavolo possa guardare oltre.
  7. https://www.givi.it/Bauletti/Monokey/TREKKER%20OUTBACK%2058%20lt%20%20-Black%20Line Se sarà AT, sto pensando di far sostituire il bauletto di serie, quasi inutile per i miei scopi, con quello postato. Domande : 1)sarà problematico dal punto di vista "stabilità"? ( non è che io sia uno smanettone, però 140-150 in autostrada, si) 2) su una AT nera lo vedreste esteticamente accettabile o come un pugno nell'occhio? 3) sarà compatibile con le valigie di serie? Perchè nel pacchetto "touring" c'è un vero pacco di cose e ho visto molto sconveniente acquistare accessori disgiunti. Userei quasi sempre il solo bauletto posteriore, stivandoci i 2 caschi e pure qualcos'altro, mentre aggiungerei le 2 valigie solo quando necessario. Di contro, con l'originale, sarei obbligato, quando in coppia, a montare le valigie per contenere un secondo casco. Una vera rottura.
×
×
  • Crea nuovo...